Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
05 settembre 2022

Sarah Felberbaum, gli auguri al figlio Noah per il sesto compleanno

"Auguri amore mio", ha scritto l'attrice su Instagram a corredo di uno scatto con il secondogenito avuto con Daniele De Rossi, che ha compiuto 6 anni

Condividi:
Sarah Felberbaum, gli auguri al figlio Noah per il sesto compleanno
Instagram @sarahfelberbaum

Sarah Felberbaum ha condiviso su Instagram un dolce messaggio di auguri al figlio Noah - avuto il 3 settembre del 2016 con il marito Daniele De Rossi - in occasione del suo sesto compleanno. "Sono tornata da te, auguri amore mio", ha scritto l'attrice, aggiungendo un cuore, a corredo di una tenera foto con il secondogenito.

Sarah Felberbaum, gli auguri al figlio Noah per il sesto compleanno
Instagram @sarahfelberbaum

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, la festa di compleanno del figlio Noah

"Buon compleanno Noah", ha aggiunto Sarah Felberbaum a corredo di alcune foto della festa di compleanno a tema Henry Danger - la sitcom americana da cui è stata tratta la serie animata Le avventure di Kid Danger - in cui appare sorridente accanto a Daniele De Rossi, il piccolo Noah, la loro primogenita Olivia Rose, 8 anni, e Gaia,17, la figlia avuta dall'ex calciotare della Roma e della Nazionale con l'ex moglie Tamara Pisnoli, dalla quale si era separato nel 2009, dopo tre anni di matrimonio. Tra i tanti commenti ai post dell'attrice anche quelli di Laura Chiatti, che ha scritto: "Auguri piccolo", e Nicoletta Romanoff, che ha aggiunto alcuni cuori. Sarah Felberbaum e le dediche al figlio Noah Sarah Felberbaum condivide spesso su Instagram teneri momenti con il secondogenito Noah, dedicandogli dolci parole. "L'amore piccolo e l'amore grande, ti amo", aveva scritto a gennaio l'attrice sui social a corredo della foto di un tenero abbraccio con il secondogenito. "Tanto amore", aveva scritto, invece, a luglio del 2021 Sarah Felberbaum, condividendo alcuni scatti al mare con il figlio.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, la storia d'amore

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi vivono un'intensa storia d'amore dal 2011. La coppia il 14 febbraio del 2014 aveva avuto la primogenita Olivia Rose, e il 23 dicembre del 2015 l'attrice e l'ex calciatore erano convolati a nozze alle Maldive, per poi coronare il loro amore il 3 settembre del 2016 con la nascita del secondogenito Noah. "Tu mi hai regalato la vita. Sei il mio sorriso. La mia felicità. Il mio tutto. Ti amo ogni giorno di più amore mio", aveva scritto l'attrice su Instagram a luglio, in occasione del 39esimo compleanno del marito. Ad aprile dello scorso anno l'attrice aveva potuto riabbracciare il marito dopo oltre un mese di lontananza, in attesa che lui guarisse dal Covid: Felberbaum aveva pubblicato su Instagram una foto in cui appariva visibilmente commossa stretta a De Rossi, scrivendo "37 giorni dopo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.