Sarah Felberbaum, la dedica alla figlia Olivia Rose per il compleanno
"A te che sei la mia parte migliore e che mi ha regalato l'amore, auguri vita mia", ha scritto sui social l'attrice alla primogenita, che ha compiuto 9 anni

Sarah Felberbaum ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla figlia Olivia Rose, in occasione del suo nono compleanno. "Tu che sei la mia parte migliore, tu che sei bella e simpatica e tanto intelligente, tu che non ti prendi mai sul serio, tu che ti preoccupi sempre se mi vedi seria o pensierosa e mi chiedi se sto bene, tu che mi hai regalato l'amore, auguri vita mia", ha scritto l'attrice a corredo di alcuni teneri scatti con la figlia e il marito Daniele De Rossi, che ha commentato le foto con un cuore. Sarah Felberbaum ha poi condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni momenti dei festeggiamenti in famiglia, e uno scatto con Olivia Rose e il secondogenito Noah, 6 anni.
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, la storia d'amore
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, ex calciatore della Roma e della Nazionale, vivono un'intensa storia d'amore dal 2011. La coppia aveva accolto la primogenita Olivia Rose il 14 febbraio del 2014, e il 23 dicembre del 2015 l'attrice e l'ex calciatore erano convolati a nozze alle Maldive, per poi coronare il loro amore il 3 settembre del 2016 con la nascita del secondogenito Noah. "Tu mi hai regalato la vita. Sei il mio sorriso, la mia felicità, il mio tutto. Ti amo ogni giorno di più amore mio", aveva scritto l'attrice su Instagram a luglio, in occasione del 39esimo compleanno del marito, che è papà anche di Gaia, 18 anni a luglio, avuta da una precedente relazione.