Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NUOVA EDIZIONE
03 gennaio 2024

Paola Caruso è tornata ad Avanti un altro!

Dopo una lunga assenza, la showgirl è nuovamente nel cast del game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis

Condividi:

Paola Caruso è tornata a far parte del cast di Avanti un altro!, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Dopo una lunga assenza dalla trasmissione, durante la puntata d'esordio della tredicesima edizione in onda martedì 2 gennaio, la showgirl ha fatto il suo ingresso in studio nei panni della "bonas" ed è stata subito accolta dal caloroso applauso del pubblico. "A volte ritornano, bentornata", commenta Paolo Bonolis citando l'opera di Stephen King e accogliendo Paola Caruso con un abbraccio. L'attenzione si è quindi spostata sul concorrente in gara, Ariel, che con il supporto della showgirl è riuscito ad accedere al gioco finale.

Di recente Paola Caruso aveva annunciato a Verissimo che il danno subito dal figlio Michele al nervo sciatico, durante una vacanza in Egitto, è permanente.

"A sei mesi dall'intervento non c'è stato un minimo miglioramento per cui il dottore ha constatato che il danno di Michele è permanente", aveva spiegato la showgirl.

"Il tutore sarà il suo compagno di vita, insieme a tanta fisioterapia", ha quindi proseguito, evidenziando che Michele, 4 anni, non potrà tornare a camminare senza un supporto.

Il bimbo, inoltre, dovrà sottoporsi ad altre operazioni: "Fino al compimento della crescita dovrà fare una serie di interventi perché le ossa crescano dritte".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.