Michelle Hunziker ha raccontato i suoi amori passati e presenti in un'intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha parlato anche del suo rapporto con Eros Ramazzotti.
La conduttrice ha spiegato che l'ex marito e padre della prima figlia, Aurora, fa parte della sua vita in maniera piena e affettuosa: "Con Eros oggi siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima ed è ancora più bello".
"Penso alla sofferenza che c’è stata per aver perso un momento così importante in cui eravamo all’apice dell’amore. Oggi mi comporterei in modo diverso. Ma quando sei giovane sei pieno di lacune e deficit emotivi e non sai come affrontare le cose", ha dichiarato Michelle Hunziker ricordando la separazione con Eros Ramazzotti.
Parlando della sua relazione con Nino Tronchetti Provera, Michelle Hunziker ha aggiunto: "Deve piacermi più di quanto mi piaccia restare sola, il che ovviamente non significa in solitudine. La vita di coppia deve essere davvero un valore aggiunto".
In un'intervista del settembre 2025 a Verissimo, Michelle Hunziker aveva parlato della sua storia d'amore con Nino Tronchetti Provera: "Sono contenta. Sono all'inizio di una relazione e la sto vivendo con grande naturalezza, vediamo dove si andrà a parare".
Michelle Hunziker aveva espresso il suo desiderio di mantenere grande riservatezza sulla storia con l'imprenditore, 56 anni: "È bello, andando avanti con l'età, proteggere il più possibile la propria relazione anche perché bisogna vedere se si incastrano tante cose, se funziona. Speriamo".