Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
10 novembre 2022

Michelle Hunziker: "Sarò la nonna più felice del Pianeta"

La conduttrice parla sui social anche della separazione: "Un grande dolore, ma il tempo guarisce tutto"

Condividi:
foto del gender reveal di Aurora Ramazzotti (Instagram)

Michelle Hunziker condivide nelle storie su Instagram la sua emozione di diventare nonna. "Mi emoziono solo a pensarci", dice la conduttrice. E aggiunge commossa: "Io sarò la nonna più felice del Pianeta e non vedo l'ora".

Michelle Hunziker, inoltre, commenta così l'arrivo nella sua famiglia di un maschietto: "L'Universo mi ha ascoltato, dopo tre belle femmine, mi arriva un bel maschietto". Sempre nelle storie, la conduttrice parla anche del dolore della separazione: "Dopo il lutto, è scientificamente provato che sia l'evento che più stressa l'essere umano. La separazione rappresenta un grande dolore. Ma il tempo guarisce tutto". Rivolgendosi a una follower che ha raccontato di separarsi dopo 30 anni, Michelle Hunziker aggiunge: "Prima o poi riuscirai a guardare tutto con il sorriso. Salverai tutte le cose belle. Farai come me, con una bella memoria selettiva, toglierai il brutto e salverai il bello".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.