Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BODY POSITIVITY
28 luglio 2023

Mariana Rodriguez sfila a tre mesi dal parto: "Mi sono vergognata delle smagliature"

"Ho provato vergogna a mostrare la mia pancia piena di smagliature", ha raccontato sui social la modella, che ad aprile ha dato alla luce il primo figlio

Condividi:

Mariana Rodriguez - modella di 32 anni di origine venezualane, che in passato aveva partecipato a diversi programmi tv, tra cui Veline e il Grande Fratello Vip - è tornata a sfilare a tre mesi dal parto del figlio Noa Maria, avuto ad aprile con il compagno Gianmaria Coccoluto, kitesurfer di 30 anni, e ha condiviso su Instagram alcuni suoi scatti in passerella accompagnati da una riflessione sulla sua forma fisica dopo la gravidanza. "Sono al mio terzo mese di post parto: ritornare alle passerelle con un fisico che sinceramente sento non appartenermi e fare una sfilata con le modelle più gnocche, con i fisici più belli che ha l'Italia è stata una dura prova che mi ha messo in soggezione", ha esordito la modella, legata al campione di surf da circa due anni. Mariana ha poi raccontato del disagio provato specialmente nella fase in cui provava gli abiti prima della sfilata: "Soprattutto nel momento dei fitting, vi confesso che ho provato vergogna a mostrare la mia pancia piena di smagliature e non in forma, ma nonostante tutto questo, mi sono detta: Ma che mi importa, nella vita tutto è questione di attitudine. Ho indossato il mio migliore sorriso, esprimendo la mia energia più alta per fare la passerella più bella di sempre. Mi sono sentita grata e molto emozionata nel rivedere tutti... vi voglio bene ragazzi".

Mariana Rodriguez, le emozioni della gravidanza e l'annuncio della nascita del figlio

Mariana Rodriguez aveva annunciato di essere in attesa del primo figlio con Gianmaria Coccoluto lo scorso novembre, condividendo su Instagram alcuni scatti con il pancione. "Sei l'amore della mia vita? La risposta è: no, perché la vita è troppo corta per limitare i sentimenti che provo verso di te. Ti ho fatto con l'amore più puro è più nobile che l'essere umano possa provare. Giuro su Dio che ci sarò sempre per te, fino la fine dei miei tempi, che ti farò da madre, da padre, da migliore amica… Nessuno ha detto che sarà facile ma nemmeno impossibile, la mamma lotterà ogni giorno della sua esistenza per portarti sempre avanti. Benvenuto nella mia vita Noa Maria", aveva scritto la modella a corredo delle foto. Mariana Rodriguez il 17 aprile, sempre sui social, aveva poi annunciato la nascita di Noa Maria: "Il periodo più vulnerabile della mia vita con le emozioni più forti che ho mai provato, al punto tale di sentirmi colpevole per provare delle emozioni così intense. È un cambiamento così forte, pieno di dolore, ma anche d'amore, quello di farti rinascere, di trovare la forza dove non c’è, ma poi arrivi tu Noa Maria con la tua luce, la tua forza, la tua bellezza infinita e io mi afferro a quello, a quel baby arcobaleno per rinascere come la fenice dalle sue ceneri", aveva scritto la modella condividendo alcuni scatti con il figlio dall'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano.

Mariana Rodriguez, tra moda, tv e cinema

Mariana Rodriguez nasce a Caracas il 5 marzo del 1991. Nel 2010 si trasferisce in Italia e inizia la sua carriera di modella, lavorando per brand italiani e internazionali, per poi approdare in tv. Nel 2012 partecipa al programma di Canale 5 Veline, vincendo una puntata, ma non riuscendo ad arrivare alla fase finale. Nel 2014 debutta come attrice nel film Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti. Nello stesso anno partecipa, in coppia con Romina Giamminelli, alla terza edizione del reality Pechino Express. Nel 2016 la modella si fa conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, riuscendo ad arrivare fino alla seminale. Dopo il reality, ricopre il ruolo di valletta, showgirl e ballerina nel programma Matrix Chiambretti. Nel 2017 recita nel film Addio fottuti musi verdi di Francesco Capaldo. Nel 2019 prende parte alla seconda edizione del programma All Together Now, tra i 100 vip protagonisti del muro, e nel 2020 appare nel videoclip del brano di Gigi D'Alessio dal titolo Como suena el corazón. La modella, ospite a Verissimo nel 2016, aveva parlato della sua avventura al Grande Fratello Vip: "Io sono stata sempre me stessa, nella Casa ho vissuto le mie emozioni al cento per cento".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.