Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, gli auguri alla figlia Lea
"Sette anni di te, amore mio, auguri vita mia", ha scritto su Instagram Kledi in occasione del compleanno della primogenita

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno dedicato su Instagram teneri messaggi di auguri alla figlia Lea, che il 12 gennaio compie 7 anni. "Sette anni di te, amore mio. Auguri vita mia", ha scritto il ballerino e coreografo, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni dolci scatti con la primogenita. "Da sempre e per sempre al tuo fianco. Tanti auguri vita mia", ha scritto, invece, aggiungendo tanti cuori a corredo di alcune foto con la figlia, l'insegnante di yoga, che ad agosto del 2021 con il ballerino e coreografo ha accolto il secondogenito Gabriel, al quale, poco dopo la nascita, è stata diagnosticata la meningoencefalite.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, i dolci momenti con i figli
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari condividono spesso sui social dolci momenti con i figli. Ad aprile dello scorso anno, Kledi e Charlotte avevano fatto una vacanza in Francia con Lea e il piccolo Gabriel, e avevano pubblicato su Instagram alcuni scatti a Dinseyland Paris, tra i quali alcune foto in cui la primogenita si era lasciata immortalare insieme ad alcune delle principesse delle favole più conosciute al mondo.
Kledi Kadiu e l'amore per la figlia Lea condiviso a Verissimo
Kledi Kadiu, ospite a Verissimo con Charlotte Lazzari, aveva parlato dell'amore per la figlia Lea. "Da quando sono padre la mia vita è cambiata in meglio. Ho provato una gioia indescrivibile quando è nata, e tuttora sono al settimo cielo, perché, anche se Lea cresce, ogni giorno è una scoperta. Lei è una bambina dinamica, che ci regala tanta positività", aveva raccontato Kledi. E alla domanda di Silvia Toffanin: Ti piacerebbe se Lea seguisse le tue orme?, il ballerino aveva risposto: "Non sono un papà che detta il percorso dei propri figli... vedremo". La coppia aveva parlato anche della malattia del secondogenito, che l'insegnante di yoga aveva ricordato anche lo scorso novembre in una toccante lettera a se stessa condivisa sui social: "La diagnosi precoce era di meningoencefalite. È rimasto un mese mezzo in terapia intensiva. I medici ci hanno detto che Gabriel ha rischiato la vita. Dopo aver saputo questo, lui ci ha dato la forza e ci ha insegnato ad andare avanti". "Pensiamo che forse la voce dei genitori arriva anche più di quella dei medici. Abbiamo detto condividiamo per dare un piccolo impulso per chi si trova in una situazione simile. Speriamo di essere d'ispirazione. L'amore unisce e ti aiuta a superare tutto in maniera diversa", aveva aggiunto Charlotte Lazzari.
Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari a Verissimo.