Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INTERVISTA
21 aprile 2024

Iva Zanicchi, l'incontro con Frank Sinatra: "Mi invitò nella sua suite, al posto mio andò un'amica"

La cantante parla a Verissimo del suo incontro a New York con il cantante statunitense: "Mi invitò nella sua suite, ma mio marito si oppose, voleva venire anche lui, allora andò una mia amica al posto mio"

Condividi:

Iva Zanicchi racconta a Verissimo il suo incontro con Frank Sinatra a New York. "Dopo una tournée fortunata, mi hanno detto: 'Chiedi quello che vuoi' e ho fatto una battuta: 'Voglio incontrare Frank Sinatra'. Ed è successo davvero", spiega la cantante.

Iva Zanicchi continua il racconto con la sua solita ironia: "Era stata sua mamma a organizzare l'incontro: una cena. Pensavo fossimo pochi intimi, mi ero preparata che sembravo un albero di Natale, invece eravamo in 500 e lui era seduto lontano da noi".

La cantante allora gli mandò un bigliettino per presentarsi: "Mi rispose e mi invitò il giorno dopo nella sua suite. Mio marito si oppose, voleva venire anche lui, allora andò una mia amica al posto mio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.