Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
11 aprile 2023

Hilary Swank è diventata mamma di due gemelli

L'attrice, 48 anni, ha condiviso la notizia con i suoi fan: "Un maschio e una femmina, non è stato facile ma ne è valsa la pena"

Condividi:

Hilary Swank, 49 anni a luglio, è diventata mamma per la prima volta di due gemelli, avuti con il marito Philip Schneider, con il quale è convolata a nozze nel 2018. "Non è stato facile. Un maschio e una femmina, ne è valsa la pena. Condivido uno scatto dal paradiso puro", ha scritto l'attrice, aggiungendo un cuore, a corredo di una foto in cui è immortalata di spalle con in braccio i figli mentre guarda il mare all'orizzonte. Tra i tanti commenti al post con gli auguri alla neomamma - che non ha svelato i nomi dei gemelli - anche quello di Sharon Stone, che ha scritto: "Dio ti benedica tesoro, questo è il viaggio più straordinario di sempre. Sono così felice per tutti voi", mentre Lindsay Lohan ha aggiunto: "Congratulazioni, che Dio vi benedica!"

Hilary Swank è diventata mamma di due gemelli

Hilary Swank e la maternità: "È un vero miracolo"

Hilary Swank aveva annunciato che sarebbe diventata mamma per la prima volta di due gemelli lo scorso ottobre in un'intervista a Good Morning America. "Diventerò mamma ed è una cosa che desideravo da molto tempo. E non solo di uno, ma di due. Non posso crederci, è una tale benedizione. È incredibile, è un vero miracolo", aveva detto l'attrice, due volte premio Oscar. Hilary Swank aveva poi dato l'annuncio della gravidanza anche sui social: "Prossimamente spettacolo doppio", aveva scritto usando il linguaggio cinematografico a lei familiare l'attrice, che a dicembre aveva mostrato il pancione su Instagram: "Un miracolo incredibile. Auguro anche a voi miracoli nelle vostre vite, qualunque forma assumano", aveva scritto a corredo dello scatto. Nel video sotto, le vip diventate mamme dopo i 40 anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.