Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
06 ottobre 2022

Hilary Swank diventerà mamma a 48 anni: “Aspetto due gemelli, è un miracolo”

L'attrice ha annunciato in tv che presto diventerà mamma

Condividi:

Hilary Swank diventerà mamma per la prima volta. L'attrice di 48 anni ha annunciato in tv di aspettare due gemelli. "È una cosa che desideravo da molto tempo: diventerò mamma. E non solo di uno, ma di due. Non posso crederci", ha detto Hilary Swank a Good Morning America. E ha aggiunto: "È così bello poterne e condividerlo. È una tale benedizione. È un vero miracolo. È incredibile". L'attrice premio Oscar ha poi dato l'annuncio della gravidanza anche sui social. "Prossimamente...spettacolo doppio", ha scritto usando il linguaggio cinematografico, a lei familiare.

Chi è ​Hilary Swank, l'attrice che ha messo in pausa la carriera per aiutare il papà

Hilary Swank ha esordito come attrice nel film Buffy l'ammazzavampiri. Ha vinto due premi Oscar come miglior attrice, per Boys Don't Cry e per Million Dollar Baby. Nel 2018 ha sposato Philip Schneider. Hilary Swank nel 2014 ha messo in pausa la sua carriera per dedicarsi al padre malato. Lo scorso gennaio l'attrice ha annunciato sui social la scomparsa del papà. "Rimarrà per sempre una delle mie persone preferite. Mi ha aiutata a capire meglio il ciclo della vita, da dove veniamo e dove andiamo. Questa cosa mi ha permesso di mettermi in connessione con il mio vero io", aveva scritto Hilary Swank in un toccante post su Instagram. Nel video sotto, le Vip diventate mamme dopo i 40 anni

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.