Giulia De Lellis festeggia il compleanno, il bacio con Carlo Gussalli Beretta
L'influencer ha compiuto 27 anni e ha condiviso su Instagram alcuni scatti della festa di compleanno
Giulia De Lellis il 15 gennaio ha compiuto 27 anni, e ha festeggiato il compleanno con una festa con gli amici e il compagno Carlo Gussalli Beretta. "27 + sorrisoni", ha scritto l'iinfluencer, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni scatti del party, tra i quali la foto di un bacio appassionato con il compagno, con il quale aveva trascorso anche le festività natalizie.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, la storia d'amore
Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, rampollo di una famiglia produttrice di armi da fuoco dal 1526, vivono un'intensa storia d'amore dal 2020. "Alla mia anima gemella, grazie per ispirarmi ogni giorno e per aver creduto in me. Ti amo da morire", aveva scritto l'influencer ad agosto su Instagram a corredo di alcuni dolci momenti trascorsi con il fidanzato. Giulia De Lellis due anni fa aveva risposto sui social alle curiosità dei suoi follower sul suo amore per il compagno. L'influencer, parlando della nascita del suo amore per Carlo Gussalli Beretta - che aveva conosciuto in vacanza a Forte dei Marmi nell'estate del 2020 - aveva raccontato: "La mia storia con Carlo è nata molto lentamente. Ci conoscevamo da poco, eravamo per modo di dire amici, nulla di più. Poi ci siamo frequentati per dei progetti lavorativi e ci siamo conosciuti meglio".
Giulia De Lellis parla a Verissimo dell'amore per Carlo Gussalli Beretta
Giulia De Lellis, ospite a Verissimo a dicembre, aveva parlato dell'amore per Carlo Gussalli Beretta. "Nella mia vita c'è Carlo da poco più di due anni; lui è una persona preziosa, autentica. Si prende cura di me; è presente e molto attento. Abbiamo gli stessi valori, gli stessi ideali, gli stessi obiettivi. Anche se a prima vista possiamo sembrare il giorno e la notte, ci supportiamo tantissimo. Lui crede tantissimo in me e questo mi dà una carica incredibile", aveva detto l'influencer a Silvia Toffanin. "L'amore è stata una medicina incredibile nella mia vita; il nostro è un amore sano, consapevole, mi ha portato tanta serenità e un senso di completezza bellissimo. È stata quella ciliegina sulla torta che ha reso tutto più bello. Sogno di collezionare tantissimi momenti incredibili insieme a lui. Non voglio dire troppo, ma oggi immagino tante cose belle con Carlo", aveva aggiunto Giulia De Lellis.