Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DONNE
07 dicembre 2022

Tutti i volti di Giulia De Lellis

Dall'amore alla sua carriera di influencer, a Verissimo il racconto di Giulia De Lellis

Condividi:

Giulia De Lellis si racconta sabato 10 dicembre a Verissimo, e condivide con Silvia Toffanin il suo amore per la famiglia e il compagno Carlo Gussalli Beretta, al quale è legata da due anni. L'influencer ripercorre anche i momenti più intensi della sua carriera, nata a Uomini e Donne e proseguita con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, a seguito della quale ha scritto un libro per poi debuttare come attrice e conduttrice.

Giulia De Lellis e l'amore per Carlo Gussalli Beretta

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, rampollo di una famiglia produttrice di armi da fuoco dal 1526, vivono un'intensa storia d'amore dal 2020. "Alla mia anima gemella, grazie per ispirarmi ogni giorno e per aver creduto in me. Ti amo da morire", aveva scritto l'influencer ad agosto su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni dolci momenti trascorsi con il fidanzato. Giulia De Lellis lo scorso anno aveva risposto sui social alle curiosità dei suoi follower sul suo amore per il compagno. L'influencer, parlando della nascita del suo amore per Carlo Gussalli Beretta - che aveva conosciuto in vacanza a Forte dei Marmi nell'estate del 2020 - aveva raccontato: "La mia storia con Carlo è nata molto lentamente. Ci conoscevamo da poco, eravamo per modo di dire amici, nulla di più. Poi ci siamo frequentati per dei progetti lavorativi e ci siamo conosciuti meglio". Giulia De Lellis - che nel 2015 aveva partecipato al dating show di Canale 5 Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, con il quale aveva poi iniziato una relazione durata due anni - aveva aggiunto: "Premetto che non ero più fidanzata, e anche Carlo era libero quando abbiamo iniziato la nostra storia. La mia storia con Andrea Damante era già conclusa e Carlo è arrivato dopo". "Carlo me l'aveva presentato il mio ex Andrea Damante; all’inizio ci sono state mille paranoie, eravamo un po' confusi. Anche se loro non erano migliori amici, la cosa era particolare. Mi sarebbe piaciuto evitare di innamorarmi di una persona che mi aveva presentato il mio ex, ma ho scelto di vivere questa storia", aveva spiegato l'influencer. "Siamo andati a fondo, abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare, perché al cuore non si comanda. Si parla di sentimenti; mi sono fatta travolgere dalla sua eleganza, dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi. Nonostante la sua timidezza, sono riuscita a entrare dentro al suo mondo, e non potete capire la meraviglia. Carlo è la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato, è più unico che raro, una delle persone più incredibili di sempre", aveva concluso l'influencer, che a giugno, nelle sue storie su Instagram, aveva detto: "Carlo è una persona molto riservata, ci tiene a tenere le sue cose tutte per sé".

Giulia De Lellis e l'amore

Giulia De Lellis, che a Uomini e Donne era stata scelta da Andrea Damante a maggio del 2016, ad aprile del 2018 aveva comunicato sui social la fine della loro storia d'amore. Il loro rapporto si era interrotto a causa un tradimento del dj e influencer, di cui Giulia ha parlato nel suo libro Le corna stanno ben su tutto. Ma io stavo meglio senza!, scritto con Stella Pulpo. L'influencer, ospite a Verissimo a gennaio del 2020, aveva raccontato: "Sono molto contenta del successo che ha avuto il mio libro. Inizialmente non volevo nemmeno scriverlo, poi ho capito quanto bene mi avesse fatto sfogarmi e ho pensato che potesse servire anche ad altre persone". "Ho ricevute tantissime lettere, ho trattato un tema che ha toccato non solo i giovani ma anche le persone più grandi", aveva detto Giulia, che aveva parlato anche di alcune polemiche ricevute sui social sulle sue storie d'amore e sulla famiglia. "Io e Andrea siamo rimasti in buoni rapporti", aveva aggiunto l'influencer, che nel 2019 si era legata prima con il cantante Irama e poi con il motociclista Andrea Iannone, con il quale si era lasciata all'inizio del 2020, per poi riavvicinarsi ad Andrea Damante. Durante l'estate, dopo aver trascorso insieme il lockdown e parte delle vacanze estive, si erano allontanata definitivamente. Andrea Damante, ospite a Verissimo a ottobre del 2020, parlando della fine del rapporto con Giulia De Lellis, aveva raccontato: "Tutto è cambiato quando quest'estate abbiamo preso una casa a Forte dei Marmi, insieme ad altri amici tra cui Carlo. Anche io ho le mie responsabilità, ma a un certo punto la porta la devi chiudere. A questo punto spero che sia un grande amore".

La storia di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è nata il 15 gennaio del 1996 da mamma Sandra Piciacchia e papà Giulio De Lellis - che in passato hanno vissuto un momento di crisi che li aveva portati a separarsi - e l'influencer, che all'epoca era adolescente, in quel periodo aveva deciso di vivere per un po' con la nonna per poi fare ritorno in famiglia. Giulia ha una sorella di nome Veronica - nata da una precedente relazione della madre e dalla quale l'influencer ha avuto le nipotine Matilde e Penelope - e un fratello minore di nome Giuseppe. Giulia De Lellis, dopo il diploma all'Istituto professionale di moda ed arte a Nettuno, ha tentato la carriera universitaria iscrivendosi alla facoltà di Scienze della Formazione, ma a causa degli impegni professionali aveva deciso di lasciare il corso di laurea per dedicarsi alla sua carriera nella moda, nella tv e nel cinema.

Giulia De Lellis, parlando della sua partecipazione a Uomini e Donne, aveva raccontato a Verissimo: "Maria De Filippi mi definiva sempre 'l'impunita', e questa cosa non è cambiata. Ultimamente sto più attenta a quello che dico, per me questo programma è stata una bella scuola. Maria mi diceva sempre di essere me stessa". "Spero di continuare a essere così serena, oggi non ho grandi paure. Se questo successo - per il quale devo ringraziare prima di tutto Maria De Filippi e poi la mia famiglia, che mi ha resa quella che sono - dovesse finire, mi dispiacerebbe molto ma penso di potermi reinventare. Farò altro, perché sono ancora giovane e ho tante idee", aveva aggiunto l'influencer. Giulia De Lellis, dopo aver partecipato anche al Grande Fratello Vip, aveva recitato nella web serie Una vita in bianco, distribuita sulla piattaforma Witty Tv, e nel 2021 aveva debuttato al cinema in Genitori vs influencer, un film di Michela Andreozzi in cui aveva recitato al fianco di Fabio Volo e Ginevra Francesconi. Nello stesso anno Giulia De Lellis aveva condotto in coppia con Gemma Galgani il format d'intrattenimento Giortì, distribuito il 24 dicembre del 2020 su Mediaset Play e Witty TV, e nel 2021 aveva fatto il suo debutto alla conduzione di un dating reality.

Giulia De Lellis, la lettera a se stessa

L'influencer, a gennaio dello scorso anno, in occasione del suo 25esimo compleanno, aveva condiviso su Instagram una tenera lettera a se stessa: "Cara me, non ho ancora ben capito come tu sia arrivata davvero fin qui, ma l'amore, i messaggi, questo calore, le parole, i tuoi numeri... insomma, tutto parla molto chiaro: non è uno scherzo, è la tua vita e sono i tuoi 25 anni. Pochi ma spesi bene, o quasi". "Sono arrivata fino a qui senza togliere niente a nessuno, con gentilezza e semplicità. Sì, ho un po' la testa dura, a volte ho fatto qualche danno, ma quelli non te li toglierà̀ mai nessuno. Fino a qui, grazie a te stessa e alla tua voglia di vivere, di fare, di immaginare e poi creare. Fino a qui, grazie a questi cinque milioni di persone che non hanno mai smesso di credere in quegli occhi, in quel cuore e in quella mente! Buon compleanno e non avere mai paura, se puoi, e promettimi che ti lascerai solo migliorare da questi anni, senza cambiare". "Grazie a chi è passato e poi andato, chi c'è sempre stato e chi è arrivato oggi... mi avete fatta diventare quella che sono, vi voglio bene", aveva concluso Giulia De Lellis.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.