Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
26 luglio 2023

Eva Riccobono in lacrime per gli incendi a Palermo: "La mia casa circondata dalle fiamme”

La supermodella racconta la situazione in cui vive la sua famiglia: "Si sono salvati solo perché il vento ha cambiato direzione"

Condividi:

"Palermo è in una situazione disastrosa, gli incendi non si fermano. Casa mia, dove vive la mia famiglia, è totalmente in fiamme": con una serie di storie su Instagram Eva Riccobono racconta cosa sta sucendo a Palermo, sua città di orgine. Negli ultimi giorni, infatti, il Sud Italia - in particolare la Sicilia - è avvolto dalle fiamme per i vasti incendi. Il Nord Italia invece ha subito importanti danni per il maltempo: Milano tra le città più colpite, come hanno documentato anche diversi Vip. "Forse la mia casa non ce la farà, molte case sono state distrutte. Tutto è bruciato, tutta Palermo, mai come in questi giorni", spiega la supermodella. E racconta come si è salvata la sua famiglia: "Mia zia mi ha detto che non ha mai visto una cosa del genere, che sono stati circondati dalle fiamme e che si sono salvati solo perché il vento ha cambiato direzione". Secondo il racconto di Eva Riccobono, la situazione continua a rimanere drammatina: "C'è scirocco, c'è vento, ci sono quasi cinqua gradi e pochissima disponibilità di acqua". La supermodella non si trova con la sua famiglia a Palermo in questo momento: "Adesso io purtroppo non sono con la mia famiglia, molti della mia famiglia hanno già lasciato la casa. Quest'anno è veramente una tragedia. Mi dispiace che non sono con loro". Nel video sopra, il racconto di Eva Riccobono sugli incendi a Palermo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.