Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
05 aprile 2023

Eros Ramazzotti e il dolce video con la compagna Dalila Gelsomino

Dalila Gelsomino ha condiviso su Instagram un post dedicato anche al cantante

Condividi:

Eros Ramazzotti ha ritrovato l'amore accanto a Dalila Gelsomino: la coppia si mostra felice e affiatata sui social. L'ultimo post è proprio di Dalila Gelsomino che su Instragam pubblica una carrellata di foto e video e scrive: "Storie di sbalzi climatici, fusi orari, aeroporti e amore". I due sembrano passare diverso tempo insieme e si mostrano molto uniti nel video pubblicato da Gelsomino. Coccole ed effusioni, nel filmato la compagna di Ramazzotti si siede sulle sue gambe e si adagia tra le braccia del cantante che l'accarezza, l'abbraccia e, infine, la bacia. Dalila Gelsomino è di origini milanesi, ma vive in Messico dove lavora nel settore immobiliare e dell'ospitalità. Dalila ed Eros si sarebbero conosciuti proprio lì. I due innamorati sono usciti allo scoperto sul web recentemente, ma il loro amore sarebbe nato molto prima. La coppia è stata fotografata insieme, per le vie di Milano, già lo scorso dicembre.

Eros Ramazzotti, la gioia di essere diventato nonno

È un periodo pieno di grandi emozioni per Eros Ramazzotti che, oltre a ritrovare l'amore, è diventato da poco nonno. Il 30 marzo è nato il nipotino Cesare Augusto Cerza, figlio di Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza. Per l'occasione, sui social il cantautore aveva dedicato dolci parole al nipote, pubblicando una foto con la manina del neonato. "La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani", aveva scritto il cantante che in quei giorni era impegnato nel tour tra Francia e Spagna. Prima ancora della nascita di Cesare, e molto prima di saperne il sesso, Ramazzotti aveva già fatto una dedica al nipotino. Sul palco dell'Arena di Verona, rivolgendosi alla figlia Auorora, aveva detto: "Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina... L'importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.