Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
03 dicembre 2023

Eleonora Giorgi parla della lotta contro il tumore: "Ho paura, ma combatterò"

Eleonora Giorgi condivide a Verissimo il suo percorso di cure dopo la diagnosi di tumore al pancreas: "Devo fare la chemio, poi potrò operarmi"

Condividi:

Eleonora Giorgi parla a Verissimo del suo percorso di cure, dopo aver scoperto di avere un tumore al pancreas. "L'ho scoperto per puro caso. Stavo facendo un'ecografia al seno quando mi è venuto un colpo di tosse. Il radiologo mi ha consigliato di fare una Tac. Dopo la Tac, ho fatto la Pet ed è arrivata la diagnosi. Pensavamo qualcosa ai polmoni, invece è il pancreas", racconta l'attrice, 70 anni. Prima di potersi operare, Eleonora Giorgi affronterà un ciclo di chemioterapia: "Sono qui con una diagnosi pesante, ma sono piena di speranza perché non ho metastasi: devo fare la chemioterapia per ridurre il tumore, poi potrò operarmi". L'attrice ammette di essere preoccupata: "Ho paura, ma lotterò". Al suo fianco i suoi due figli Andrea e Paolo: "Ora vogliamo goderci nostra mamma, starle vicino e non sprecare nemmeno un attimo di questa vita".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.