Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
11 maggio 2024

Eleonora Giorgi dopo l'intervento per il tumore al pancreas: "Inizio un nuovo ciclo di chemio"

L'attrice parla a Verissimo del suo percorso di cure dopo la diagnosi di tumore al pancreas: "Proseguo questo cammino che a volte è durissimo. Il dolore per l'operazione è stato pazzesco, più del parto"

Condividi:

Eleonora Giorgi parla a Verissimo del suo percorso di cure, dopo la diagnosi di tumore al pancreas. Di recente, l'attrice ha subito un intervento proprio per l'asportazione della massa tumorale: "È andata bene". Ma ammette: "Il dolore per l'operazione è stato pazzesco, più del parto".

Oggi l'attrice, 70 anni, deve abituarsi alla sua nuova vita: "Ho metà pancreas, anche la milza se n'è andata, quindi è cambiato il rapporto con il cibo. Devo stare molto più attenta".

Eleonora Giorgi continua il suo percorso di cure: "Tra pochi giorni comincio un nuovo ciclo di chemio. Proseguo questo cammino che a volte è durissimo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.