Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SCATTO
27 dicembre 2022

Diletta Leotta in Sicilia con Loris Karius

Il calciatore ha raggiunto Diletta Leotta a Catania, dove la giornalista sta passando le feste con la sua famiglia

Condividi:
Instagram @dilettaleotta

Loris Karius ha raggiunto Diletta Leotta a Catania, dove la giornalista sta passando le feste in compagnia della sua famiglia. A celebrare l'arrivo, una storia di Diletta Leotta su Instagram, in cui si vede il portiere del Newcastle Utd tenere in braccio il cane della compagna, Lillo, sul lungomare siciliano. Dopo le relazioni con l'attore turco Can Yaman e poi il modello Giacomo Cavalli, la conduttrice ha ritrovato l'amore con il portiere tedesco Loris Karius, ufficializzando la loro storia d'amore sui social e poi spiegando anche in un'intervista: "Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. In amore sono passionale, e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero. "Per trovare l'uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. È la vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, ma io non sento nessuno. Ci devo sbattere la testa prima di fermarmi", aveva spiegato.

Instagram @dilettaleotta

Chi è Loris Karius, il fidanzato di Diletta Leotta

Loris Karius è nato a Biberach an der Riß, piccola cittadina tedesca, nel giugno del 1993. Dopo aver militato nel settore giovanile del Manchester City, nel 2012, a 19 anni, Karius ha debuttato in Bundesliga, giocando poi nel Liverpool, nella squadra turca del Beşiktaş, nell'Union Berlino e infine al Newcastle Utd.

Diletta Leotta a Verissimo: "L'amore è imprevedibile"

Diletta Leotta, a Verissimo a settembre del 2021, aveva parlato della sua idea di amore. "L'amore non è una pianificazione, è imprevedibile. Quando sei innamorata perdi lucidità, sicurezze e il controllo, ma a volte perdi anche l'amore", aveva detto la conduttrice, che aveva poi parlato della fine della sua relazione con Can Yaman. "È stato tutto molto veloce; dividere la persona dal personaggio a volte era un po' difficile. La cosa che mi è dispiaciuta di più è che si diceva fosse una storia finta, ma l'amore non può essere pianificato, ti capita", aveva raccontato. Nel video sotto, la storia di Diletta Leotta.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.