Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
20 febbraio 2023

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il primo compleanno del figlio con la famiglia al completo

"Tutta la family al completo, auguri piccolo boss", ha scritto Clizia su Instagram a corredo dei festeggiamenti in famiglia

Condividi:
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il primo compleanno del figlio con la famiglia al completo
Instagram @cliziaincorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno festeggiato il primo compleanno del figlio Grabriele, nato il 19 febbraio del 2022. "Il primo anno di Gabriele, che emozione! Tutta la family al completo... c'è anche la bisnonna Maria", ha scritto la modella su Instagram, aggiungendo un cuore e il simbolo dell'infinito, a corredo di alcuni momenti dei festeggiamenti in famiglia, tra i quali un dolce scatto con il compagno, Gabriele e Nina, la primogenita avuta da Clizia nel 2015 da una precedente relazione. "Famiglia", ha commentato, aggiungendo un altro cuore, Paolo Ciavarro, che ha poi condiviso su Instagram altre tenere foto con il primogenito, a corredo delle quali ha scritto: "Auguri amore mio! Papà è pazzo di te". "Amori miei! Auguri baby boss", ha commentato Clizia, che ha pubblicato sui social altre immagini della festa, alla quale era presente anche Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, che nelle sue storie ha condiviso uno scatto con il nipotino accompagnato da un cuore. Il piccolo Gabriele ha ricevuto gli auguri anche da parte della zia Micol Incorvaia, sorella di Clizia, che dalla casa del Grande Fratello Vip ha fatto arrivare un dolce messaggio al nipotino: "Grazie zia Micol, manchi", ha scritto Clizia nelle sue storie a corredo di un video con la dedica della sorella al nipote.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dall'incontro alla nascita del figlio Gabriele

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavaro vivono un'intensa storia d'amore dal 2020, nata proprio durante il Grande Fratello Vip. Terminato il reality, si sono riabbracciati dopo un periodo di distanza a causa della pandemia, e da allora non si sono più lasciati. Ad agosto del 2021 hanno annunciato di essere in attesa di un bambino, e l'8 febbraio hanno festeggiato il terzo anniversario dall'inizio del loro amore: "Tre anni di amore puro con il regalo più bello stretto tra le nostre braccia", aveva scritto sui social, a corredo di alcuni dolci scatti con il compagno e il loro piccolo, Clizia, che di recente si era tatuata le iniziali dei nomi dei figli. La coppia a luglio del 2022 aveva celebrato il battesimo del figlio Gabriele; padrino del piccolo era stato Alfonso Signorini, che dopo la cerimonia aveva parlato della felicità nel vivere quel giorno di festa insieme a Clizia e Paolo: "Sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il Gf Vip è vero. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto".

Clizia e Paolo, l'amore per il figlio Gabriele condiviso a Verissimo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avevano condiviso a Verissimo le proprie emozioni a pochi giorni dalla nascita del figlio Gabriele. "Sono incredula, vivo in una dimensione un po' fatata in questo momento una sorta di dimensione parallela. È bellissimo, e sto scoprendo il mondo con nuovi occhi. Sono una mamma innamorata dei suoi figli", aveva detto Clizia, che, a proposito del parto aveva aggiunto: "Ci sono arrivata preparata psicologicamente e fisicamente". "Per lei è stata veramente una passeggiata. Io, invece, sono stato incredulo: prima, dopo e durante", le aveva fatto eco Paolo. E parlando della somiglianza del figlio con il compagno, Clizia Incorvaia aveva raccontato: "Secondo me Gabriele è un baby Paolo, perché ha il suo mento e il suo nasino, ed è biondo platino; è proprio lui".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.