La prima cartolina (reale) di Natale 2024 è di Alberto e Charlene di Monaco
Alberto e Charlene di Monaco con i figli Gabriella e Jacques posano insieme nella cartolina natalizia della famiglia principesca monegasca
Con l'inizio del mese di dicembre, come di consueto, le famiglie reali iniziano a condividere le tradizionali cartoline natalizie con le quali augurano a tutti Buone Feste. Quest'anno i primi sono stati Alberto e Charlene di Monaco che, insieme ai figli Gabriella e Jacques, hanno posato insieme in uno scatto davanti al tradizionale albero di Natale. "Il Princier Palace è lieto di condividere con voi la foto del biglietto di auguri della famiglia principesca", si legge nella didascalia dello scatto firmato Éric Mathon e condiviso sul profilo Instagram ufficiale dei Principi di Monaco.
Alberto e Charlene di Monaco hanno ripreso così lo stile adottato per la cartolina dello scorso anno, scegliendo un ritratto di famiglia davanti all'albero di Natale.
Alberto e Charlene di Monaco sono sposati dal 2011. Tre anni dopo, il 10 dicembre 2014, la principessa ha dato alla luce due gemelli, una femmina e un maschio, battezzati rispettivamente Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier.