Can Yaman, foto dal set di Viola con il mare 2: "Non male"
L'attore turco condivide sui social uno scatto a Palermo, dove è impegnato sul set della seconda stagione di Viola come il mare
Dopo alcune foto di Francesca Chillemi, anche Can Yaman condivide con i suoi follower un nuovo scatto durante le riprese della seconda stagione della fiction di Canale 5 Viola come il mare. Nella foto vediamo l'attore turco di DayDreamer e Bitter Sweet senza maglietta su un balcone della città di Palermo. "Non male", scrive Can Yaman alludendo ironicamente alla sua forma fisica.
Can Yaman e la seconda stagione di Viola come il mare
Can Yaman di recente aveva parlato sui social dell'attesissima seconda stagione della fiction di Canale 5: "Viola Come il Mare 1 era carina, ma la seconda stagione sarà stupefacente!" L'attore turco, a proposito del suo impegno sul set, aveva raccontato: "Lavoriamo ogni giorno per dare il meglio per questo traguardo. Perciò siamo spesso stressati e ci sta. Mi dispiace di non poter dedicare ogni tanto del tempo alle mie fan, ma quando finiamo sul set, all'una di notte per esempio, la gente mi aspetta fuori per una foto. Io a quell'ora sono stracotto e il giorno dopo ci si sveglia di nuovo prestissimo, quindi non riesco a fermarmi a fare delle foto".
Can Yaman e Francesca Chillemi sul set di Viola come il mare
Can Yaman nella serie interpreta l'ispettore capo di polizia Francesco Demir al fianco di Francesca Chillemi, che veste i panni della giornalista Viola Vitale. Le riprese della seconda stagione di Viola come il mare hanno preso il via lo scorso 17 luglio e, per l'occasione, Can Yaman aveva condiviso il suo entusiasmo per il ritorno sul set: "Oggi sono iniziate le riprese della seconda stagione e le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso! Siamo carichi a bomba, forza ragazzi! In bocca al lupo a tutti noi". Nel video sotto, Can Yaman e Francesca Chillemi parlano di Viola come il mare a Verissimo.