Scopri Infinity+
Corporate
Il ricordo02 ottobre 2025

Andrea Cerioli, il ricordo della mamma: "Saresti impazzita per Allegra"

L'influencer ed ex tronista ricorda sui social l'amata mamma: "Fatti vedere più spesso, la sera nel letto ci spero sempre"
Condividi:

"Ciao mamma, io lo so che mi stai guardando sempre da lassù. Sai tante volte ho paura, so che ci sei. Mi sento al sicuro": con queste parole Andrea Cerioli ricorda sua mamma, scomparsa nel 2014 per una malattia.

"Ally è proprio una bimba d’oro, vero? Saresti impazzita per lei, dà proprio soddisfazione, poi lei agli scherzi ci casca sempre", aggiunge Andrea Cerioli, riferendosi alla figlia Allegra, nata a febbraio del 2024.

L'influencer, 36 anni, non nasconde la malinconia in quello che sarebbe stato il giorno del compleanno della mamma: "Sai che il tuo compleanno resta per me una giornata sempre un po' così, si accorcia il filo, non so". "Continua a guardarci le spalle mi raccomando, fatti vedere più spesso, la sera nel letto ci spero sempre. Ciao mamma. Ce la sto mettendo tutta", conclude.

Andrea Cerioli aveva parlato della mamma, ospite a Verissimo nel 2020: "Quando è mancata mi è crollato il mondo, la mamma è la mamma per tutti".