Alessia Mancini compie 45 anni, la dedica di Flavio Montrucchio
"Ti amo un anno di più", ha scritto sui social il conduttore alla moglie a corredo di alcuni scatti dei festeggiamenti in famiglia

Alessia Mancini il 25 giugno ha compiuto 45 anni, e Flavio Montrucchio le ha dedicato dolci parole su Instagram. "Ti amo un anno di più", ha scritto il conduttore a corredo di uno scatto con la showgirl, che ha commentato con tanti cuori. "Buon compleanno bambina, oggi tu sei la regina di nessun re", ha aggiunto nelle sue storie Flavio Montrucchio, 48 anni, citando le parole del brano Buon compleanno bambina di Edoardo Bennato.

Presenti ai festeggiamenti di Alessia Mancini anche i due figli della coppia - Mya, 15 anni, e Orlando, 8 - e i genitori della showgirl. "A 45 anni sono alla frutta! Che avete capito? Parlo della torta... buon compleanno a me", ha scritto con ironia Alessia su Instagram a corredo di altri momenti con la sua famiglia.
Alessia Mancini parla a Verissimo del suo amore per Flavio Montrucchio e i figli
Alessia Mancini, ospite a Verissimo, aveva parlato del suo amore per Flavio Montrucchio: "Io e Flavio ci conosciamo da vent'anni e siamo sposati da diciannove anni. Stiamo insieme perché c'è amore tra noi e voglia di condividere la vita in coppia. Anche noi abbiamo avuto le nostre difficoltà: litighiamo, ma poi facciamo pace", aveva raccontato la showgirl a proposito del marito, con il quale è convolata a nozze a ottobre del 2003. La coppia ad aprile del 2008 aveva coronato il loro amore con la nascita della primogenita Mya, che di recente ha ricevuto il sacramento della Cresima, e ad aprile del 2015 è arrivato il secondogenito. Prima della nascita di Orlando, la coppia aveva vissuto un periodo particolarmente doloroso, quando Alessia aveva avuto un aborto spontaneo: "Tra Mya e Orlando abbiamo avuto una perdita. Per fortuna poi è arrivato Orlando che ci ha regalato la gioia che aspettavamo", aveva raccontato la showgirl a Silvia Toffanin. Alessia Mancini aveva poi dedicato dolci parole ai figli: "Mya e Orlando sono la mia forza. Me li sto godendo al massimo; penso sia giusto farlo senza rimpianti. Mi piace godermeli perché so che un giorno avranno la loro vita e non voglio essere loro d'intralcio. Essere mamma è difficile, perché li vorresti accontentare sempre, ma è giusto anche dire dei no. Mi piace che i miei figli siano sinceri, educati e rispettosi nei confronti degli altri". Nel video sotto, la storia d'amore tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio.