Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
05 giugno 2023

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la cresima della figlia Mya

La coppia ha condiviso sui social alcune foto della cerimonia e dei festeggiamenti per la primogenita

Condividi:
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la cresima della figlia Mya
Instagram @alessiamanciniofficial e @flaviomontrucchio

Mya Montrucchio, primogenita di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, ha ricevuto il sacramento della cresima, e la coppia ha condiviso su Instagram le immagini della cerimonia. "La Cresima è dono di Dio e aiuta a vivere da cristiani", ha scritto il conduttore a corredo di alcuni scatti con la moglie e la figlia, citando le parole di Papa Francesco. Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, che nelle loro storie hanno condiviso anche alcuni momenti dei festeggiamenti seguiti alla cerimonia, di recente avevano trascorso una vacanza a Cipro con la loro figlia Mya, 15 anni, e il secondogenito Orlando, 8, in occasione del 48esimo compleanno del conduttore, e avevano pubblicato sui social altri scatti di famiglia.

Alessia Mancini e l'amore per la figlia Mya condiviso a Verissimo

Ospite lo scorso novembre a Verissimo, Alessia Mancini aveva ricevuto una dolce lettera da parte della figlia Mya: "Cara mamma, ora che sto crescendo, anche se papà pensa il contrario, mi accorgo di essere sempre più simile a te. Fin da quando ero piccola ho sempre condiviso con te la passione per la moda e per il trucco, e mi sto iniziando ad appassionare anche di cucina, vedendoti preparare tutti quei piatti. Chissà se un giorno l'allieva supererà il maestro". "Ti ringrazio per tutte le cose che hai fatto e stai facendo per me, soprattutto in questo momento difficile per la scuola, ti voglio tanto bene mamma, anzi tantissimo", aveva aggiunto Mya Montrucchio. "Amore mio, sei unica e lo sai che la mamma ti ama tantissimo. Mi hai fatto una sorpresa pazzesca e sono certa che l'allieva supererà il maestro", aveva risposto Alessia Mancini, che aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Sono molto orgogliosa di Mya".

Alessia Mancini a Verissimo: "I miei figli sono la mia forza"

Alessia Mancini aveva poi dedicato dolci parole a entrambi i figli: "Mya e Orlando sono la mia forza. Me li sto godendo al massimo; penso sia giusto farlo senza rimpianti. Mi piace godermeli perché so che un giorno avranno la loro vita e non voglio essere loro d'intralcio. Essere mamma è difficile, perché li vorresti accontentare sempre, ma è giusto anche dire dei no. Mi piace che i miei figli siano sinceri, educati e rispettosi nei confronti degli altri". La showgirl aveva parlato a Silvia Toffanin anche dell'amore per il marito: "Io e Flavio ci conosciamo da vent'anni e siamo sposati da diciannove. Stiamo insieme perché c'è amore tra noi e voglia di condividere la vita in coppia", aveva detto la showgirl che, prima dell'arrivo nel 2015 del secondogenito, aveva vissuto un periodo particolarmente doloroso, dovuto a un aborto spontaneo: "Tra Mya e Orlando abbiamo avuto una perdita. Per fortuna poi è arrivato Orlando che ci ha regalato la gioia che aspettavamo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.