Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Body Shaming
17 novembre 2023

Adriana Lima vittima di body shaming: "Sono solo una mamma stanca"

La top model, mamma di tre figli, risponde sui social ad alcune critiche legate al suo aspetto fisico

Condividi:
Adriana Lima vittima di body shaming: "Sono solo una mamma stanca"
Foto Instagram @adrianalima e Ansa

Adriana Lima, 42 anni, di recente ha partecipato a Los Angeles alla premiere del film The Hunger Games: The Ballad of Songbirds & Snakes, e il suo red carpet ha suscitato sui social alcune critiche da parte degli hater in merito al suo aspetto fisico. La top model brasiliana, che per l'occasione ha indossato un miniabito nero e rosso, sfoggiando un make up coordinato, a seguito dell'evento ha risposto sui social ai commenti negativi nei suoi confronti, incentrati anche su presunti interventi estetici della modella. "Grazie per la vostra preoccupazione... questo è il volto di una mamma stanca, con una ragazza adolescente, due pre-adolescenti, un ragazzo, un bambino di 1 anno, che sta imparando a camminare, e tre cani", ha scritto a corredo di una sua foto al naturale condivisa nelle sue su Instagram Adriana Lima, che è mamma di tre figli: Valentina (2009), Sienna (2012) - nate dal matrimonio con il cestista Marko Jarić, terminato nel 2014 - e Cyan, avuto il 29 agosto del 2022 con il produttore cinematografico Andre Lemmers, al quale è legata dal 2021. Adriana Lima ha preso parte alla premiere del film con le sue figlie e il compagno Andre Lemmers, accompagnato dai figli Miah e Lupo.

Adriana Lima vittima di body shaming: "Sono solo una mamma stanca"
Foto Ansa

Adriana Lima parla del suo aspetto fisico: "Il mio corpo è in una fase di transizione"

Adriana Lima, che in passato è stata tra gli angeli di Victoria's Secret, a un evento dell'iconico brand aveva raccontato: "Il mio corpo è in una fase di transizione in questo momento, perché ho avuto il mio terzo figlio". "Questa è una grande benedizione per me... ogni corpo ha una reazione diversa in gravidanza e durante la post-gravidanza. Ogni giorno devo ricordare a me stessa di accettare me stessa e il mio corpo", aveva aggiunto la top model. "Lotto quotidianamente, con l'età il tuo corpo reagisce in modo diverso e devo ricordarmi che sono un essere umano. Sono insicura per alcuni aspetti della mia vita ma sto imparando cose nuove ogni giorno", aveva spiegato Adriana Lima. Nel video sotto, alcune delle star che hanno lanciato messaggi di body positivity.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.