Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
05 settembre 2022

Adriana Lima è diventata mamma per la terza volta

È nato Cyan: il primo figlio della supermodella con il produttore cinematografico Andre Lemmers

Condividi:

Adriana Lima è diventata mamma per la terza volta. Lo scorso 29 agosto la supermodella ha dato alla luce un maschietto, Cyan (è il termine inglese per il colore ciano). È il primo figlio di Adriana e del produttore cinematografico Andre Lemmers. La notizia, riportata da Page Six, è stata confermata dalla stessa Adriana Lima sui social, che in post ha scritto: "Ciano è il colore tra il verde e il blu. Ciano è il colore delle acque di Bora Bora e delle Maldive, luoghi amati dalla nostra famiglia. Ciano è ora il nostro colore preferito, il colore degli occhi del nostro bimbo. Benvenuto al mondo Ciano Lima Lemmers".

Adriana Lima è diventata mamma per la terza volta
foto Ansa

Adriana Lima, dall'annuncio della gravidanza ai red carpet col pancione

Adriana Lima aveva annunciato di essere incinta, lo scorso febbraio, con un video su Tiktok. La modella, poi, aveva spesso mostrato il pancione durante eventi e red carpet, come quello durante il Festival del Cinema di Cannes, quando aveva sfoggiato abiti pensati per mettere in mostra la gravidanza. La supermodella, di 41 anni, è già mamma di Valentina, nata nel 2009, e Sienna, arrivata nel 2012, avute dal matrimonio con il cestista Marko Jarić, terminato nel 2014. È legata al produttore cinematografico Andre Lemmers dal 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.