Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
21 dicembre 2022

Terra amara, le trame dal 27 al 31 dicembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie tv turca in onda su Canale 5?

Condividi:

Uno sguardo a quello che accadrà nelle prossime puntate di Terra amara, la soap opera turca in onda nella settimana dal 27 al 31 dicembre alle 14:10 in prima visione su Canale 5. Di seguito, le anticipazioni di quello che vedremo nei prossimi episodi.

Terra amara, anticipazioni e trame delle puntate dal 27 al 31 dicembre

Demir è in carcere, e nella sua assenza Gaffur intravede un'opportunità per migliorare la sua posizione. Anche Zuleyha ne approfitta per parlare con il dottor Sabahattin. Per mettere fine alle voci su Yilmaz e Zuleyha, Demir rilascia un'intervista in cui racconta, insieme alla moglie, di come è nato il loro grande amore. Intanto Mujgan, dopo aver aspettato invano di veder ricambiato l'amore di Yilmaz, prende in considerazione il consiglio dell'amica Figen di trasferirsi in America. Yilmaz esce di prigione e viene accolto dal padre, che lo riporta a casa. Appena arrivati, Yilmaz scopre che il suo onore è stato infangato dalla famiglia Yaman. Infine, Yilmaz cerca un chiarimento con Mujgan, che non avviene e nel frattempo Fekeli e Hunkar convincono Yilmaz e Demir a incontrarsi per risolvere pacificamente i loro conflitti. Qui è possibile approfondire alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.