Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
16 giugno 2022

Ma su Italia 2 e in streaming

Il film horror con Octavia Spencer va in onda giovedì 16 giugno su Italia 2: ecco come vederlo in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:
Ma su Italia 2 e in streaming

Ma va in onda giovedì 16 giugno in prima serata dalle 21.15 sul Italia 2 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming su Mediaset Infinity.

Ma: la trama del film

MUn gruppo di studenti è in cerca di spasso a bordo di un furgoncino. La traiettoria di vita dei ragazzi si incrocia casualmente con quella di Sue Ann, soprannominata Ma, una donna di mezza età che vive da sola in una casa isolata alla periferia di una cittadina dell'Ohio. Quando Maggie, una di questi ragazzi, la ferma per chiederle se possa acquistare per conto loro degli alcolici, visto che loro, in quanto minorenni, non potrebbero farlo, lei, invece di limitarsi ad acquistare gli alcolici, offre loro anche la possibilità di organizzare un party proprio a casa sua, nell'ampio scantinato che permetterà loro di fare baldoria in tutta tranquillità. Le cose si riveleranno però ben diverse e il sogno si trasformerà presto in un incubo nel quale Sue Ann avrà il ruolo dell'assoluta protagonista.

Ma: il cast del film con Ocatavia Spencer

Diretto nel 2019 da Tate Tylor, è uno psycho-thriller che vira sull'horror con Octavia Spencer (premio Oscar per il film The Help), Luke Evans (Lo Hobbit, Dracula Untold), Missi Pyle, Diana Silvers, Juliette Lewis, Corey Fogelmanis.

Ma: come vedere il film in tv e in streaming

Il film horror Ma viene trasmesso su Italia 2 giovedì 16 giugno dalle 21.15 ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.