My home my destiny 2, le trame della settimana dall'1 al 7 luglio
Un breve riassunto di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 nel day-time
Un piccolo riassunto di quello che accadrà durante gli episodi My home my destiny 2 in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 dall'1 al 7 luglio.
My home my destiny, le trame della settimana dall'1 al 7 luglio
Mehdi viene rilasciato dopo essere stato portato temporaneamente in centrale e trattenuto, per aver picchiato una persona. Zeynep comincia a chiedersi se il suo destino sarà davvero quello di stare con la persona che ama, dovendo però subirne la parte peggiore. Mehdi viene a scoprire da Burhan che Zeynep è andata a trovarlo a sua insaputa e va su tutte le furie. Al suo ritorno a casa discutono e Mehdi perde il controllo, ribaltando la tavola da pranzo con violenza. È mattina, Zeynep è pronta per uscire, quando scopre da Mujgan che Mehdi l'ha rinchiusa dentro casa per impedirle di andare al lavoro. Sakine è impietrita, mentre la figlia si dispera e le riaffiorano alla memoria i brutti ricordi d'infanzia. Zeynep ha deciso di lasciare la casa di Mehdi e di chiedere il divorzio dopo che lui, geloso di tutto il tempo che lei passava al lavoro, l'ha chiusa in casa per non farla uscire. Ha affittato una casa dove andrà a vivere con la madre.
I preparativi per lasciare la casa di Mehdi sono ormai giunti al termine. Nonostante il forte dispiacere Zeynep è decisa a lasciare suo marito e ad andarsene di casa per la disperazione della figlia Kibrit che accuserà il padre di essere il responsabile della separazione.
Mehdi è distrutto a causa della richiesta di divorzio di Zeynep, al punto da andare a chiedere consigli alle persone a lui più vicine, le quali, nonostante il grande affetto, sembrano piuttosto obiettive nel giudicare i motivi della fine del loro rapporto.
Zeynep è convinta di firmare il contratto d'affitto della nuova casa. Ma una volta lì, scopre che il proprietario non è assolutamente disponibile perché non vuole nel suo condominio una famiglia di sole donne.
My home my destiny, quando va in onda su Canale 5
La seconda stagione di My home my destiny va in onda dal lunedì al venerdì nel day-time estivo di Canale 5, dalle 14.45, dopo la messa in onda di Endless Love. Mentre il sabato e la domenica ti aspetta alle 14.30, sempre su Canale 5.