La rosa della vendetta, la puntata dell'8 settembre in streaming
I nuovi episodi della nuova serie La rosa della vendetta con Murat Unalmis sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity
I nuovi episodi de La rosa della vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), sono andati in onda domenica 8 settembre in prima serata su Canale 5. Nel video qui sopra è possibile vedere gli episodi 17 e 18 della serie, disponibile gratis on demand su Mediaset Infinity.
La rosa della vendetta: la trama della puntata dell'8 settembre
Deva rifiuta il denaro offertole da Gulcemal e pretende invece che, nell'arco di tre giorni, lui trovi prove concrete del suo presunto operato come spia di Zafer. Gulcemal chiede quindi a Yelda di fornirgli il filmato dell'arrivo di Deva a casa di Zafer, ma non tutto va come previsto. Intanto, Gulendam è furiosa perché Gulcemal ha deciso di ospitare Armagan dentro casa. Si chiude in camera con Mert e, mentre si fa consolare, gli rivela di essere figlia di Zafer. L'uomo corre a dirlo a Deva, ma lei lo interrompe per dirgli di aver capito che è lui la spia, e che quindi, fra tre giorni, sarà lui quello spacciato.
Nonostante Ibrahim abbia detto a Gulcemal che Deva è rimasta perché glielo ha chiesto lui e non per secondi fini - il giovane si introduce a casa di Zafer per rubare i filmati di sorveglianza e ottenere finalmente la prova che Deva è una spia. La rosa della vendetta va in onda la domenica su Canale 5 alle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.