La Promessa, trama e cast della nuova soap in onda su Canale 5
La promessa è la nuova soap opera che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Scopriamo la trama e il cast.
La Promessa è la nuova soap opera di produzione spagnola che verrà trasmessa prossimamente su Canale 5. Nel video qui sopra, il trailer della serie.
La Promessa, la trama della nuova soap di Canale 5
La Promessa è ambientata nel 1913 in Spagna. Al Palazzo "La Promessa" si festeggia il matrimonio di Tomás, erede dei Marchesi di Luján. Un aereoplano pilotato da Manuel, figlio dei marchesi, si schianta attirando l'attenzione di tutti. Il ragazzo viene salvato da Jana, una domestica che lavora presso Casa Luján e che vuole scoprire la verità sulla morte di sua madre e sul rapimento di suo fratello. L'assassino vivrebbe proprio a "La Promessa". Il suo piano di vendetta viene però ostacolato dall'amore che prova per Manuel: riuscirà a dimenticare coloro che hanno distrutto la sua vita e fatto sparire i suoi cari?
La Promessa, il cast della serie spagnola
La protagonista Jana è interpretata da Ana Garces, mentre Manuel ha il volto di Arturo Sancho. Nel cast c'è anche Jordi Coll, noto al pubblico italiano per aver interpretato Don Gonzalo, il figlio di Pepa, ne Il Segreto, e Simon in Una vita. Nel cast ritroviamo anche Manuel Rigueiro, che in Una vita ha interpretato il colonnello Arturo Valverde. Completano il cast: Eva Martin, Joaquin Climent, Antonio Velazquez, Carmen Asecas, Alicia Bercan e Marga Martinez.
La Promessa, quando va in onda su Canale 5
La nuova soap opera La promessa verrà trasmessa nelle prossime settimane su Canale 5. Tutti gli episodi saranno disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE