Mediaset Infinity logo
Harry Wild - La signora del delitto
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Harry Wild - La signora del delitto
SERIE TV
26 luglio 2022

Harry Wild - La Signora del Delitto, le anticipazioni del 26 luglio

Cosa succederà nelle puntate in onda martedì 26 luglio in prima serata su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Le puntate di Harry Wild - La Signora del Delitto vanno in onda martedì 26 luglio in prima serata dalle 21.20 su Rete 4: ecco cosa succederà.

Harry Wild: le anticipazioni di martedì 26 luglio

Stagione 1 episodio 5: Un giorno in prigione - Pur di punzecchiare gli arroganti coniugi Cavendish, Harry si autoinvita a casa loro per la cena annuale fra colleghi del college, ma nel bel mezzo della festa, incredibilmente, tutti si sentono male. Tutti, tranne lei. Stagione 1 episodio 6: La tempesta - Harry e Lola vogliono festeggiare Fergus, che ha concluso gli esami, ma una tempesta blocca loro e pochi altri avventori nel pub di June e poco dopo Harry e Glenn fanno una scoperta inquietante nel parcheggio delle auto li' fuori.

Harry Wild, la trama della serie tv

Quando Harriet Harry Wild, professoressa da poco in pensione, resta vittima di una rapina va a stare dal figlio Charlie, senior detective del Gardai. Incuriosita da un’indagine per omicidio, delle cui indagini è incaricato Charlie, che ha sorprendenti somiglianze con una commedia elisabettiana, offre entusiasta il suo aiuto. La proposta, seccamente rifiutata, non ferma Harry, che decide di condurre delle proprie indagini e dimostrare così di aver ragione. Quando la sua strada incrocerà, poi, quella del suo rapinatore Fergus Reid, invece di denunciarlo lo assume come aiutante. I due cattureranno un assassino e salveranno la vita di una donna, così come troveranno altri misteri da risolvere: da un serial killer alle prime armi, con la fissazione di Dostoevskij, a rapitori, truffatori e psicopatici.

Harry WIld: la protagonista Jane Seymour

Tutti la ricordano per la storica serie La signora del West e ora torna sul piccolo schermo con l’inedita Harry Wild - La Signora del Delitto, in onda da martedì 12 luglio in prima serata su Rete 4. Lei è Jane Seymour, pluripremiata attrice anglo-americana, storica Bond Girl - Solitaire - in Vivi e lascia morire, dal 2000 Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico per volere di Elisabetta II e, al contempo, dame più âgé mai apparsa senza veli su Playboy. Nella serie, Seymour interpreta Harriet Harry Wild, una professoressa in pensione, che ha un vero talento per le indagini. Una passione di cui non potrà più fare a meno, sempre però interferendo con i casi assegnati al figlio Charlie, detective della polizia. Ambientata a Dublino, l’attrice è impegnata nel serial anche come produttrice esecutiva. "Sono incredibilmente entusiasta, all’idea di tornare in Irlanda e interpretare il ruolo di questa professoressa davvero curiosa", ha dichiarato l’attrice, appena annunciato l’impegno per la serie realizzata per Acorn TV, piattaforma streaming americana, che offre una combinazione di classic e new mystery, drama, commedie e documentari. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.