Stefano Miele, la lettera del fidanzato Nicolò: "Mi manca il nostro amore"
Al Grande Fratello, Stefano Miele riceve una lettera dal suo fidanzato Nicolò e racconta la loro storia d'amore
Nella puntata del 21 febbraio del Grande Fratello, Stefano Miele riceve una lettera piena d'amore da parte del fidanzato Nicolò.
Il fidanzato di Stefano Miele è molto riservato, ma ha voluto raccontare i suoi sentimenti attraverso una lettera: “L’emozione è tanta. Sono orgoglioso di te, hai dimostrato di essere la persona che sei. Mi ha molto emozionato sentire che raccontavi la nostra storia. Tu hai saputo conquistarmi e darmi quel senso di protezione e stabilità che per tanto tempo mi è mancato. Credo che il rispetto sia stato sempre il motore del nostro amore. Mi manca averti vicino. Mi manca il nostro amore. Ti aspetto a casa. Incondizionatamente tuo”.
Stefano Miele risponde con gli occhi lucidi alle parole di Nicolò: “Mi manchi tantissimo Nicolò. Non vedo l’ora di abbracciarti. È un amore molto grande e spero che sia l’unico e il più lungo”.
Stefano racconta anche la storia del loro primo appuntamento: “Ero in ritardo, sono in ritardo perché sono ansioso di arrivare in anticipo. Noi non ci siamo innamorati subito ma col tempo".
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli non prenderanno parte alle prove di lunedì sera

The Couple - Una vittoria per due
Il discorso a cuore aperto delle sorelle Boccoli

The Couple - Una vittoria per due
Una lite in famiglia
