Simona Ventura ha dato il benvenuto a cinque nuovi concorrenti nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 2025. Lunedì 6 ottobre Mattia Scudieri, Rasha Younes, Flaminia Romoli, Ivana Castorina e Omar "Bena" Benabdallah hanno fatto il loro ingresso nel Tugurio.
Mattia Scudieri ha 26 anni, viene da Catania e nella vita fa il commesso. È cresciuto in una famiglia piena d'amore fino ai 13 anni, quando i suoi genitori hanno divorziato. Divorzio per il quale lui e la mamma hanno sofferto tanto.
Rasha Younes ha 32 anni e abita a Pomezia. Nella vita cura la comunicazione di centri medici ed estetici. Nata in Giordania, Rasha è venuta in Italia all'età di 4 anni con la mamma e la sorella per raggiungere il papà. Si professa single.
Flaminia Romoli ha 31 anni, originaria di Roma, di professione organizza eventi aziendali. Non è fidanzata e sostiene che stare con lei non è per nulla facile.
Ivana Castorina ha 35 anni e vive Catania. Operaia metalmeccanica, è sposata con Tony da 3 anni ed è mamma di due cagnoline.
Omar "Bena" Benabdallah ha 27 anni e vive a Pistoia. Nella vita ha fatto diversi lavori, come il cameriere, il dj e il modello. Omar è italiano, ma è figlio di due genitori di origine marocchina.