Scopri Infinity+
Corporate
SERIE TV19 novembre 2025

Forbidden Fruit 2, le trame della settimana dal 24 al 28 novembre

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della nuova soap opera turca in onda su Canale 5
Condividi:

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va da lunedì 24 a venerdì 28 novembre durante i prossimi episodi della seconda stagione di Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma), la serie televisiva turca di Canale 5.

Forbidden Fruit 2
va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit 2: le anticipazioni dal 24 al 28 novembre

Talat Bulut (Halit) in Forbidden FruitTalat Bulut (Halit) in Forbidden Fruit

Halit vuole a mandare Erim a Londra per allontanarlo dalle cattive compagnie. Inizialmente Ender non è d'accordo con questa decisione.

Ender continua la sua battaglia personale contro Yildiz e decide di raccontare a Kemal che quest'ultima avrebbe una relazione con il suo personal trainer.

Nel frattempo, Yildiz interpreta il ruolo della moglie affettuosa e devota con l'unico scopo di infastidire Kemal. Un cambiamento, quello della ragazza, che non passa inosservato.

Emir e Caner fanno vedere a Zeynep alcune foto di lei ed Hakan in un locale e le riferiscono che la stampa scandalistica ha pubblicato un articolo in cui si presume che i due abbiano una relazione amorosa.

Kemal tenta un riavvicinamento con Yildiz e mentre parlano in camera di lei da soli entra Lila.

Zehra e Kemal si iscrivono alla stessa palestra di Yildiz. Kemal, geloso del rapporto di quest'ultima con il suo personal trainer Alper, decide di parlarne male con Halit.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE