Coppa Italia, Fiorentina-Cremonese 0-0: highlights
Dopo lo 0-2 del match di andata, ai viola basta il pareggio per staccare il biglietto per la finale contro l'Inter
Il 24 maggio allo stadio Olimpico di Roma, la finale di Coppa Italia sarà Inter - Fiorentina. Alla squadra di Italiano è bastato lo 0-0 nel match di ritorno contro la Cremonese per raggiungere un traguardo che mancava alla Fiorentina da 9 anni, con l'obbiettivo di conquistare un trofeo dopo 22 anni di astinenza. Nel video qui sopra è possibile rivedere gli highlights del match tra Fiorentina e Cremonese.
Fiorentina - Cremonese 0-0: il racconto della partita
Una partita giocata a ritmi molto bassi sin da i primi minuti. Le emozioni sono state poche, sia nel primo che nel secondo tempo: i due portieri Terraciano e Sarr non devono compiere nessuna parata. La Fiorentina è in controllo del gioco e crea un paio di occasioni, prima da calcio d'angolo con un colpo di testa di Milenkovic e poi con Cabral, il cui colpo di tacco viene ribattuto da Lochoshvili. Occasione anche per Castrovill su cross di Nico Gonzlez dalla sinistra.
Ballardini prova a cambiare qualcosa sull'out di destra, dove la Fiorentina ha spinto molto sull'asse Dodo-Ikoné, e inserisce Valeri al posto di Ghiglione e Dressers, che riesce a dare più profondità alla Cremonese. I viola si rendono pericolosi in contropiede con Cabral che serve Nico Gonzalez, ma il suo sinistro a giro si spegne sul fondo. Il match prosegue senza grandi occasioni da una parte e dall'altra, fatta eccezione per un grande intervento di Ferrari che ferma Castrovilli lanciato verso la porta. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE