L'attesa sta per finire. Buongiorno, mamma! 3 arriva a settembre in prima visione assoluta su Canale 5. La fiction con protagonista Raoul Bova nei panni di Guido è pronta a seguire da vicino le vicende della famiglia Borghi, tra amori, scontri e colpi di scena.
"Buongiorno a tutti! Oggi è il primo giorno di Buongiorno, Mamma! 3. Ci vediamo presto", aveva scritto Raoul Bova a corredo di un video in cui dava il via alle riprese di Buongiorno, mamma! 3.
Buongiorno, mamma! si focalizza sulle vicende della famiglia Borghi, composta dai coniugi Anna e Guido (Raoul Bova) e dai loro quattro figli, Francesca, Jacopo, Sole e Michele. Gli equilibri dei protagonisti vengono compromessi dall'arrivo di Agata, una misteriosa ragazza che vuole scoprire i misteri in cui è avvolto il suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido. Sotto la direzione di Laura Chiossone, Buongiorno, mamma! 3 si presenta come un profondo viaggio familiare tra momenti ironici e grandi emozioni, tra passato e presente, in cui la vita di ogni personaggio è un percorso alla scoperta di se stessi.
Nell'ultima puntata di Buongiorno, mamma! 2, Guido porta ad Anna il test di gravidanza che Maurizia aveva mostrato al padre di suo figlio: è un Borghi, ma non è lui, bensì suo padre Elio. Anna ricorda finalmente cos'è successo prima che finisse in coma: era con Maurizia. La donna era andata a casa dei Borghi per incontrare Sole e, dopo aver raccontato ad Anna tutta la verità, Carmine era entrato in casa.
L'uomo ha prima aggredito Anna facendola finire in coma e poi aveva ucciso Maurizia. Proprio quando Anna ricorda tutto, Carmine la rapisce. La situazione sta per diventare davvero pericolosa, ma Guido e Colaprico salvano la donna e permettono l'arresto di Carmine. Colaprico porta a Sole una lettera di Maurizia indirizzata ad Agata e Sole e la puntata si conclude con il matrimonio tra Francesca e Karim.
Tutte le puntate delle prime due stagioni di Buongiorno, Mamma! sono disponibili gratuitamente on demand su Mediaset Infinity.