Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
28 marzo 2022

Marco: “La famiglia per me è tutto”

Il Naufrago racconta di aver vissuto un momento difficile ma, ad oggi, è certo di voler passare la sua vita con Manuela e la loro bambina

Condividi:

Questi giorni di tempesta sulle spiagge dell’Honduras non sono stati facili per i Naufraghi i quali, presi dal momento, hanno lasciato spazio ai loro pensieri. Tra tutti, Malco Melandri ha più volte dedicato il suo pensiero alla sua bambina e alla sua compagna Manuela. L’ex pilota ha raccontato di aver vissuto numerosi alti e bassi nella sua storia d’amore ma, nonostante le difficoltà, col tempo ha avuto la fortuna di poter riunire la sua famiglia: “Siamo ripartiti più forti che mai” esclama e, spendendo bellissime parole nei confronti di Manuela, aggiunge “Lei mi capisce, mi supporta”, grato per quanto continua a fare per lui. Marco, inoltre, dice che – nonostante gli avvenimenti spiacevoli e l’allontanamento dalla sua famiglia per un breve periodo – ha avuto l’opportunità di riflettere sulle priorità della sua vita ed è per questo che ha deciso di voler ritornare sui suoi passi proprio accanto a Manuela e alla sua bambina: “Ho capito che il mio posto era quello” esclama, “La famiglia per me è tutto”. Dallo studio interviene Manuela, la sua compagna: d’accordo con lui esclama “La famiglia per me è tutto. Nella vita bisogna crederci sempre”. Così come avviene nel corso delle tempeste, anche nella vita di Marco e Manuela è tornato il sereno.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.