Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
l'isola dei famosi
06 giugno 2023

"Marco, adesso sei tu il mio eroe": le parole di papà Claudio a Marco Mazzoli

Dopo tanto tempo, Mazzoli parla con il suo papà il quale spende dolci parole nei suoi confronti.

Condividi:
isola dei famosi - marco mazzoli

Nel corso di questa avventura, Mazzoli si è lasciato andare ad un momento di confidenze e ha lasciato trapelare alcune informazioni riguardanti il suo complicato rapporto con il papà Claudio.

Lo speaker racconta di aver vissuto un'infanzia turbolenta e spiega di essersi rifugiato nel lavoro proprio per scappare da questa tristezza e colmare alcune mancanze: "Il mio lavoro mi ha permesso di dimenticare le cose che mi facevano male". Nonostante ciò, però, ammette di provare un forte affetto nei confronti dei propri genitori e in particolare verso papà Claudio: "Il mio papà lo amo alla follia, è il mio Superman" ha spiegato il Naufrago a Nathaly durante un momento di confidenze.

Dopo aver visto una clip riassuntiva, Mazzoli spiega che attualmente tra lui e il suo papà non c'è alcun tipo di rapporto e, rammaricato, esclama tra le lacrime: "Mi dispiace. Forse l'Isola mi è servita a capire che dovrei dedicare più tempo alla famiglia e meno al lavoro".

Questa sera a fare una sorpresa al Naufrago è proprio il suo papà il quale, in diretta dallo studio, elogia le qualità di suo figlio e, nonostante le numerose problematiche incontrate nel corso degli anni, si dice fiero per l'uomo che è diventato: "Marco è unico per me, io lo stimo molto mio figlio". "Io ero il tuo eroe. Adesso sei tu il mio eroe. Ti voglio bene" conclude.

Nonostante le varie incomprensioni, pare che tra i due questo sia davvero l'inizio di un nuovo e splendido rapporto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.