Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
06 maggio 2022

L'ultimo faccia a faccia tra Roger, Estefania e Beatriz

Dopo un confronto finale, Roger decide di dare la collana a Estefania, mentre Beatriz fa ritorno in Italia

Condividi:

Dopo l'arrivo di Beatriz, Estefania non ha più avuto la possibilità di confrontarsi con Roger ed è per questo che lo Spirito dell'Isola ha deciso che è arrivato il momento della resa dei conti.  Ilary, dopo aver aperto il collegamento con Playa Sgamada, invita Estefania a recarsi su Playa Palapa per incontrare i due e conoscere la scelta definitiva di Roger. Prima di salire sulla barca, però, la modella esclama: “Secondo me Roger prova amore per me”, dichiarando di essere ormai innamorata del modello brasiliano. Al contrario, invece, Licia non nasconde i suoi dubbi: “Credo che possa esserci ancora un sentimento vivo” dice, riferendosi a Beatriz e Roger.

Prima dell’arrivo di Estefania, Ilary - in collegamento con Playa Palapa - prova ad indagare sull’attuale rapporto tra Roger e Beatriz. “Abbiamo parlato in questi giorni e ci siamo chiariti” esclama Beatriz, mentre il modello confessa che – nonostante la splendida storia vissuta con lei – sa per certo che non vorrà ricostruire una storia d’amore con lei. Finalmente Estefania sbarca sull'Isola e, dopo aver salutato i due, la modella – essendo all’oscuro di tutto - esclama: “Sono curiosa di sapere cosa è successo”.

Dopo aver visto la clip riassuntiva che le ha mostrato quanto accaduto nel corso di questi giorni, Estefania non esita ad esprimere il suo punto di vista e di fronte alle dichiarazioni di Roger e degli altri Naufraghi nei confronti della sua storia d’amore inizia a pensare che probamente tra Beatriz e Roger possa ritornare la passione. “Le cose che dici non sono chiare” esclama infatti Estefania e, rivolgendosi a Roger, lo invita ad essere più chiaro su ciò che vorrebbe nel suo futuro. Il modello, con tutta sincerità, ammette di essersi chiarito con Beatriz, ma afferma: “Io le voglio sempre bene, ma non è lo stesso amore di due fidanzati”. Anche Beatriz interviene nel discorso e spiega che tra di loro ci sarà solo una semplice amicizia; ma non è tutto: la ragazza ci tiene a dire che, a suo parere, la storia d’amore tra il suo ex fidanzato e Estefania non funzionerà, soprattutto perché – conoscendo Roger – non trova che lui sia felice. "Ciò che pensa la gente non mi importa. Se mi piace una persona, vado avanti e io mi fido di lui” ribatte Estefania, certa delle sue scelte. Tra una conversazione e l’altra, però, per Roger è giunto il momento di prendere una decisione. Dopo una lunga riflessione, il modello non risparmia le parole d’affetto nei confronti di Beatriz ma, rivolgendosi a Estefania, esclama: “Sei stata la persona più importante per me in questa Isola” e decide di dare la collana proprio a lei. “Lei mi piace e voglio conoscere anche fuori di qui” aggiunge, motivando la sua scelta. La sua scelta, però, non convince Vladimir la quale, in collegamento dallo studio, prova a far riflettere le due ragazze sull’ambigua scelta del modello. Nell frattempo, per Beatriz è giunto il momento di fare ritorno in Italia e, dopo aver salutato i due Naufraghi, si dirige verso la barca. Roger avrà davvero preso la decisione giusta?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.