Una proposta di fidanzamento per Helena Prestes
Carlo raggiunge Helena e decide di farle una proposta di fidanzamento in riva al mare.
Questi appena trascorsi non sono di certo stati giorni facili per Helena. La Naufraga, infatti, si è spesso scontrata con i suoi compagni e ha deciso di trascorrere l’intera settimana lontana da tutti.
Proprio per tirarle su il morale, lo Spirito dell’Isola ha deciso di farle una sorpresa e questa sera la modella avrà la possibilità di riabbracciare il suo Carlo il quale – pronto a supportarla – ha deciso di raggiungerla direttamente in Honduras per farle una sorpresa.
Non finisce qui: provando dei veri sentimenti nei confronti di Helena, Carlo è pronto a farle una vera e propria proposta di fidanzamento. Come reagirà la Naufraga?
Prima di scoprirlo, Ilary apre il collegamento con Helena e chiede alla Naufraga di parlare degli uomini della sua vita: dal suo rapporto complicato con il papà, alle sue relazioni sbagliate, fino ad arrivare al suo rapporto con Carlo.
Helena racconta di aver vissuto una bruttissima infanzia a causa del papà e ciò l'ha segnata molto. Nonostante ciò, però, dice di aver avuto la fortuna di incontrare Carlo, un ragazzo premuroso, gentile e affettuoso: "Per me lui è l'uomo perfetto, è paziente".
Dopo un momento di ricordi e commozione, per Helena è in arrivo la grande sorpresa. Ilary invita la modella a immergersi nelle acque honduregne. Lì troverà un baule contenente la sua ricompensa e, solo dopo aver raggiunto la riva, potrà scoprirne il contenuto.
Helena apre il cofanetto e scopre che al suo interno vi è un anello. Questa, però, non è l’unica sorpresa. A raggiungerla sulla spiaggia, infatti, è Carlo.
"Vuoi essere la mia fidanzata?" chiede il giovane ragazzo. "Sì" esclama Helena la quale, felicissima per la bellissima sorpresa, stringe il suo fidanzato e si gode lo splendido momento.