Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
29 maggio 2024

Una dolce sorpresa per Aras

Aras affronta una nuova missione e riceve un dolce messaggio da parte della sua fidanzata.

Condividi:
isola - aras

L'avventura di Aras

Anche nel corso di questa dodicesima puntata, a mancare non sono di certo le missioni.

Questa sera lo Spirito dell'Isola ha deciso di mettere alla prova Aras in cambio di una splendida sorpresa che gli scalderà il cuore. Il Naufrago, infatti, avrà la possibilità di ricevere un videomessaggio da parte della sua fidanzata.

Prima, però, Vladimir mostra una clip che racconta l'avventura dell'attore e la sua bontà d'animo.

Settimana dopo settimana, Aras ha conquistato il cuore dei suoi compagni e del pubblico grazie alla sua gentilezza e alla sua disponibilità. Nonostante non si faccia sempre capire, i suoi gesti e le sue azioni valgono più di mille parole. E in questa avventura c'è una persona che ha apprezzato molto più degli altri il suo modo di fare: Edoardo.

"Io a Aras abbiamo legato molto" esclama lo chef. Felice per il bellissimo rapporto che si è venuto a creare con il suo compagno, si augura che la loro amicizia possa proseguire anche al termine di questa avventura.

Una nuova missione

Per Aras è giunto il momento di affrontare una missione. Ma non sarà da solo: a supportarlo, infatti, ci sarà il suo migliore amico Edoardo.

A prendere la parola è Elenoire la quale spiega dettagliatamente le regole. I due dovranno aprire uno scrigno che contiene la ricompensa. Per farlo, dovranno prima recuperare le chiavi situate su una struttura posta nel mare. Il tempo a loro disposizione è di cinque minuti. Riusciranno nell'impresa?

Una dolce sorpresa per Aras

Essendo riuscito a portare a termine la missione, Aras riceve un'inaspettata sorpresa: un videomessaggio da parte della sua fidanzata.

"Stai andando molto bene, ti guardo ogni giorno" esclama la ragazza. Fiera per la splendida avventura affrontata dall'attore, lo invita a non mollare mai e a proseguire questa esperienza con il sorriso stampato sul volto. "Quando tornerai, realizzeremo i nostri sogni" aggiunge poi, impaziente di rivederlo e conclude "Ti amo tanto".

Con le lacrime agli occhi, Aras ringrazia Vladimir per la splendida avventura e manda un grosso abbraccio alla sua fidanzata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.