Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
05 giugno 2024

Una calorosa sorpresa per Artur

Dopo aver affrontato una sfida che gli ha permesso di ricevere un bonus, Artur riceve una calorosa sorpresa da parte della sua mamma, pronta a supportarlo.

Condividi:
isola - artur

Quello di Artur sull’Isola è stato un percorso piuttosto solitario. Ha intrapreso questa avventura in totale autonomia e, a causa dei numerosi scontri e dei continui battibecchi, è stato costretto a proseguirla contando solo sulle sue forze.

Questa sera, però, avrà la possibilità di ricevere una carezza, ma prima dovrà affrontare una nuova sfida. Prima di tutto dovrà tuffarsi e memorizzare le lettere presente sul fondale. Successivamente dovrà recarsi sulla riva e, una volta recuperate le lettere giuste, dovrà portarle in Palapa. La parola da comporre è “cowboy”. Il modello riuscirà nell’impresa?

A prendere la parola è Elenoire la quale, dopo aver spiegato dettagliatamente le regole, dà il via alla prova.

Con la determinazione che lo contraddistingue, il concorrente riesce a portare a termine la sua missione e riceve un bonus che lo aiuterà nella corsa verso la finale.

Le sorprese per Artur non terminano qui. Al modello, infatti, viene data la possibilità di leggere dei post di supporto da parte della sua mamma.

La donna si complimenta con lui per la sua splendida avventura. Dice di aver sofferto di fronte alle numerose critiche che gli hanno rivolto. Impaziente di poterlo riabbracciare, conclude: "Per me, sei già il vincitore. Ti voglio bene".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.