Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
19 maggio 2024

Tutti contro Valentina

L'atteggiamento di Valentina continua ad indispettire i Naufraghi: sull'Isola sorgono nuove tensioni e accese discussioni.

Condividi:
isola - valentina

A quanto pare, l'atteggiamento di Valentina continua ad indispettire tutti i Naufraghi. Stanchi del suo modo di fare, nel corso di questa settimana i concorrenti non hanno risparmiato le dure critiche nei suoi confronti e ciò ha provocato nuove tensioni su Playa Dos. Cosa sarà successo?

Pronta a scoprire qualcosa in più, Vladimir mostra una clip che riassume gli ultimi giorni trascorsi sull'Isola.

A causa della delusione dovuta alle Nomination, nel corso della settimana la schermitrice ha esternato il suo malcontento e, amareggiata, ha deciso di proseguire la sua avventura in solitaria. Nonostante il chiarimento avuto con il gruppo, le tensioni però non sono affatto terminate: se da un lato i concorrenti hanno inevitabilmente continuato ad accusare la donna, dall'altra quest'ultima non ha nascosto la sua sofferenza.

Vladimir decide di dare la parola a Greta e le chiede di spiegare meglio la situazione presente sull'Isola. La ballerina dice di essersi spesso confrontata con la schermitrice. Pur avendo una buona considerazione della sua compagna, di fronte a determinati suoi atteggiamenti le ha inevitabilmente mosso nelle critiche e ciò le ha portate ad allontanarsi.

Valentina spiega di essersi isolata in quanto, dopo quanto accaduto durante la puntata precedente, aveva bisogno di riflettere e metabolizzare le delusioni ricevute da Matilde e Samuel. Inoltre, dice di essersi scontrata con Greta poiché stanca dei suoi continui rimproveri: "Se voglio esprimere una mia emozione, io non faccio male a nessuno".

"Ti chiedi perché sull'Isola non ti vuole nessuno?" domanda Vladimir. "Perché sono scomoda e ingombrante" ribatte la Naufraga.

A prendere la parola è Samuel: il ballerino dice di aver preso le distanze dalla donna in quanto infastidito dal suo modo di fare e, non volendo più avere a che fare con lei, ha rimandato il confronto al loro rientro in Italia.

Sonia decide di schierarsi dalla parte di Samuel: crede che Valentina non faccia altro che chiedere conferme e, nel momento in cui nessuno decide di assecondarla, non fa altro che polemizzare.

Dario, invece, prende le parti della schermitrice: "Valentina sta attraversando un momento difficile" esclama e, infastidito, invita i Naufraghi a placare gli animi.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.