Tutti contro tutti
Lo Spirito ha deciso di sciogliere le due Tribù. Da questo momento in poi i Naufraghi si sfideranno l’uno contro l’altro.
Sull’Isola, si sa, tutto può cambiare.
Questa sera a stravolgere gli equilibri su Playa Tosta è l’arrivo di una novità: lo Spirito dell’Isola ha deciso di sciogliere definitivamente sia la Tribù degli Hombres ma anche quella delle Chicas. Da questo momento in poi, quindi, tutti i Naufraghi si sfideranno l’uno contro l’altro.
Questo, però, non è tutto. Ilary annuncia ai concorrenti che per loro è in arrivo già una dura scelta: attraverso una catena, dovranno decidere chi salvare e chi, invece, mandare direttamente in Nomination.
Le prime ad iniziare questa catena sono Nathaly e Pamela, nonché le due Naufraghe già al televoto. La loro scelta ricade su Corinne la quale, a sua volta, decide di salvare Cristina.
La cantante fa il nome di Alessandra che salva Fabio. Il Naufrago spiega di voler azzerare le incomprensioni con Mazzoli ed è per questo che sceglie di fare il suo nome. Infine, lo speaker sceglie Andrea.
Luca, quindi, è il Naufrago in Nomination e dovrà sfidare Pamela e Nathaly.