Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
13 maggio 2024

Tre nuovi concorrenti ufficiali

Dario Cassini, Karina Sapsai e Linda Morselli sbarcano in Honduras e si uniscono al gruppo di Naufraghi.

Condividi:
isola - nuovi ingressi

Dario, Karina e Linda nuovi concorrenti

Per ogni Naufrago che va, c’è un Naufrago che arriva.

Questa sera sull’Isola sbarcheranno tre nuovi concorrenti ufficiali: si tratta di Dario Cassini, Karina Sapsai e Linda Morselli.

Modella, showgirl e ingegnere, Karina vuole partecipare all'Isola per dimostrare a tutti le sue qualità. Il suo obiettivo principale? Abbattere i pregiudizi e farsi conoscere per ciò che è.

Dario, invece, ha dedicato la vita allo spettacolo. Con ironia e leggerezza, non vede l'ora di dare il via a questa avventura per portare un po' di spensieratezza.

Modella e avventuriera per natura, invece, Linda vuole cimentarsi in questa esperienza per migliorare e superare ogni ostacolo: "Per me la vita è surfare tra le onde" esclama e, con positività, aggiunge "Si cade e ci si rialza".

Riusciranno a farsi valere?

Le maledizioni Maya

I tre Naufraghi raggiungono la Tana dei Serpenti dove ad attenderli sono i loro compagni. Dario, Karina e Linda, però, non arrivano a mani vuote. Loro, infatti, sono portatori di tre maledizioni Maya che potrebbero cambiare drasticamente la vita dei Naufraghi.

La maledizione del cibo

La prima è la maledizione della fame e ad infliggerla sarà proprio Dario Cassini.

Elenoire spiega che i concorrenti avranno la possibilità di affrontare una prova che consentirà loro di conquistare una deliziosa ricompensa attraverso la sfida "Il fango è servito". Solo sei Naufraghi non avranno la possibilità di partecipare, mentre gli altri quattro saranno esclusi dal gioco. A deciderlo sarà proprio il nuovo arrivato.

Il concorrente sceglie di privare della ricompensa Aras, Alvina, Greta ed Edoardo.

Matilde non riesce a raggiungere tempestivamente il tavolo e rinuncia al pasto. Samuel, invece, riesce a conquistare solo gli spiedini. Artur commette un errore e viene tagliato fuori dalla prova ricompensa. A sfidarsi nell'ultima manche sono Stoppa e Khady, ma solo il primo riesce a gustarsi la parmigiana.

La maledizione dell’oscurità

Così come Dario, anche Linda ha portato con sé una maledizione Maya, si tratta della maledizione dell'oscurità.

Il Naufrago da lei scelto dovrà indossare una benda per ventiquattro ore e sarà costretto a non guardare nulla e verrà guidato nelle attività quotidiane dai suoi compagni.

Dispiaciuta, Linda assegna questa penalità ad Aras.

La maledizione fatale

Infine, è il turno di Karina. Prima, però, Vladimir mostra una clip che racconta le sue prime impressioni sui suoi compagni.

La ragazza di dice di aver osservato molto bene tutti i concorrenti. Avendo notato una certa incompatibilità con Greta, teme che tra di loro non scorrerà buon sangue. Sarà davvero così?

In cerca dell'amore, si augura che Aras possa sorprenderla: "Lui è un ragazzo molto dolce. Potrebbe piacermi".

Anche per Karina è giunto il momento di lanciare la sua maledizione fatale. La Naufraga avrà la possibilità di mandare direttamente in Nomination uno dei suoi compagni.

La sua scelta ricade su Samuel e motiva la sua decisione dicendo: "Penso che sarà salvato dal pubblico da casa".

L'Isola dei nuovi arrivati

Prima di salutare i tre concorrenti, Vladimir comunica loro la loro squadra di appartenenza.

Annuncia che, essendo ancora carichi di energie, entreranno a far parte del gruppo dei Coquinos e trascorreranno questa settimana su Playa Tristeza.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.