Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
29 aprile 2024

Sonny, Alvina ed Edoardo incontrano le loro mamme

I tre Naufraghi riabbracciano le loro mamme e ricevono un inaspettato regalo.

Condividi:
isola - mamme

A quanto pare, nel corso di questi ultimi giorni i Naufraghi non hanno solo sofferto la fame, ma anche la mancanza dei propri affetti più cari che, quasi dopo due mesi, inizia a farsi sentire sempre di più.

In particolare, tre di loro hanno sofferto la mancanza di casa: si tratta di Sonny, Alvina ed Edoardo.

Pronto a colmare questo vuoto, lo Spirito dell’Isola ha deciso di fargli un regalo: i tre avranno la possibilità di riabbracciare le proprie mamme direttamente in Honduras.

Vladimir apre il collegamento con Playa Espinada dove ad attenderle ci sono Azzolina, la mamma si Alvina, Stefania, la mamma di Edoardo e Edith, la mamma di Sonny. “Lo so che avete portato un dono per loro” esclama.

Curiosa di scoprire la reazione dei tre Naufraghi, la conduttrice invita le donne a raggiungere la Zona Nomination dove ad attenderli sono i loro figli che, nel frattempo, ascoltano le dolci parole che nei giorni precedenti hanno dedicato alle loro mamme.

Essendo a conoscenza del forte legame tra i concorrenti e le loro mamme, Vladimir esclama: "Vi voglio fare un regalo".

Dopo una breve conversazione a distanza, i tre Naufraghi a raggiungere la Palapa dove ad attenderle sono le tre donne.

Tra stretti abbracci e lacrime di gioia, i concorrenti riabbracciano le loro mamme e ricevono un prezioso regalo che porteranno con sé fino alla fine di questa avventura.

Le sorprese, però, non finiscono qui: i tre avranno la possibilità di cenare in loro compagnia.

Questa sorpresa aiuterà i concorrenti a ritrovare un po' di serenità?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.