Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
15 aprile 2024

Samuel Peron vince la prova Leader

Samuel conquista il titolo di terzo Leader di questa edizione e ottiene l’immunità.

Condividi:
isola - samuel

La Prova Leader

Per i Naufraghi è giunto il momento di affrontare una prova Leader.

Prima di dare il via alla sfida, però, Vladimir apre il collegamento con Playa Palapa e decide di mostrare una clip che racconta quanto fatto da Stoppa nel corso di questi giorni sull’Isola.

A questo punto, la conduttrice chiede ad Elenoire di spiegare dettagliatamente la prima prova che i Naufraghi dovranno affrontare. Colui o colei che supererà la sfida, conquisterà il titolo di Leader e sarà immune alle prossime Nomination.

La prima manche vede protagonisti gli uomini. Dovranno sfidarsi nella prova “un sacco in gamba”. Solo il vincitore avrà la possibilità di continuare a gareggiare per diventare Leader.

A conquistare la vittoria è Samuel.

Anche per le donne è giunto il momento di mettersi alla prova. A vincere la sfida è Greta.

La prova del fuoco

Samuel e Greta hanno superato egregiamente le rispettive sfide, ma solo uno dei due avrà la possibilità di conquistare il titolo di primo Leader di questa edizione. Chi di loro avrà la meglio nella famosissima “prova del fuoco”?

Prima di iniziare, Vladimir chiede ad Elenoire di spiegare la prova che i due concorrenti andranno a svolgere: ciascuno di loro dovrà cercare di resistere più a lungo possibile alle fiamme. Se entrambi supereranno i tre minuti di tempo, spetterà ai Naufraghi decretare il vincitore. Non è tutto: quest’oggi la sfida prevede una difficoltà in più. In punta di piedi, i concorrenti dovranno tenere sul loro capo un totem. Chi riuscirà nell'impresa?

A vincere la sfida è Samuel: sarà lui il Leader della settimana.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.