Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
13 maggio 2024

Samuel abbraccia la sua compagna Tania

Dopo aver affrontato il Ponte delle Emozioni, Samuel riabbraccia la sua compagna Tania.

Condividi:
isola - samuel e tania

Il ponte delle emozioni

Lo Spirito dell'Isola ha deciso di mettere Samuel a dura prova.

Prima, però, ha deciso di far emergere le sue fragilità e scoprire qualcosa in più sulla sua vita.

A quanto pare, questa avventura a L'Isola lo sta mettendo a nudo: il ballerino, infatti, ha più volte confessato che per la prima volta è riuscito a lasciare spazio ai suoi pensieri e ad esprimere le sue emozioni.

A proposito di emozioni, la conduttrice apre il collegamento con Playa Palapa e mostra le immagini che ritraggono Samuel sul Ponte delle Emozioni. Si tratta di un ponte speciale che consentirà al ballerino di rivivere dei ricordi importanti della sua vita. Prima, però, decide di complimentarsi con lui per l’uomo che è e per il modo in cui sta affrontando questa avventura.

Reputandolo un Naufrago coraggioso, lo invita a percorrere il ponte.

La prima parola trovata lungo il cammino è “Timidezza”.

Il concorrente racconta di essere stato un bambino molto timido e ciò lo ha portato a chiudersi molto in sé. Dice di aver superato questo suo limite solo grazie al ballo. "La timidezza è solo un valore aggiunto".

Il secondo step riporta la parola “Sacrificio”.

Con le lacrime agli occhi, il ballerino dice di aver fatto tanti sacrifici nella sua vita in quanto aveva un unico obiettivo: ottenere i risultati sperati. "Tutto quello che ho ottenuto, l'ho ottenuto rimboccandomi le maniche".

Il terzo step contiene la parola “Futuro”, una parola che per lui ha un solo significato: la famiglia.

La quarta parola trovata lungo il cammino è “Mamma”. "Lei è stata una donna che mi ha dato tanto" esclama il ballerino il quale, con le lacrime agli occhi, racconta tutti i sacrifici da lei fatti per garantirgli un futuro migliore.

Infine, l'ultima parola presente sul ponte delle emozioni è “Amore”.

"Se ti dico amore, a cosa pensi?" domanda Vladimir. "A Tania e a Leonardo" ribatte il Naufrago.

Alla fine del percorso, la conduttrice ringrazia Samuel per la sua sincerità e – avendo superato egregiamente il ponte – gli consegna la ricompensa. Ad attenderlo sono due porzioni di lasagne. Il ballerino potrà decidere se dividere il pasto con un Naufrago a sua scelta o rinunciare alla ricompensa per ricevere una sorpresa ancora più emozionante.

Una dura scelta per Samuel

Prima di svelare la sorpresa, Vladimir decide di far ascoltare al Naufrago un breve audio che suo figlio gli ha voluto inviare.

Su quest'Isola nulla è così scontato e, per questo, la conduttrice sottopone il ballerino di fronte ad una tentazione.

Pur essendo dispiaciuto per i suoi compagni, incoraggiato dal gruppo, Samuel decide di aprire la tenda. Ad attenderlo è la sua compagna Tania, pronta a rassicurarlo e ad incoraggiarlo. "Ti guardiamo sempre" esclama e aggiunge "Io ci sarò sempre".

Tra calorosi abbracci ed emozionanti baci, i due si godono il momento sotto gli occhi dei loro compagni, pronti a fare il tifo per loro.

Questo incontro aiuterà Samuel a colmare le mancanze e a superare i momenti di sconforto?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.