Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
18 aprile 2024

Rosanna Lodi e Sonny Olumati sono i due nuovi concorrenti ufficiali

Due nuovi concorrenti sbarcano sulle spiagge dell’Honduras e si uniscono al gruppo di Naufraghi.

Condividi:
isola - sonny e rosanna

A L’Isola dei Famosi, le novità non terminano mai.

Questa sera, infatti, ad aggiungersi al cast di questa imperdibile edizione sono due nuovi concorrenti: si tratta di Rosanna Lodi e Sonny Olumati.

Pronti a dare il via alla loro avventura, i nuovi Naufraghi raggiungono la Playa a bordo di una barca. A dargli il benvenuto non è Elenoire, bensì Vladimir la quale annuncia: "Siete diventati ufficialmente Naufraghi".

Stupito dalla bellezza paradisiaca dell'Isola, Sonny esclama: "Io pensavo che il paradiso non esistesse, ma ho cambiato idea".

Per i due, però, è giunto il momento di presentarsi.

Ballerino e coreografo, Sonny racconta di aver vissuto già tante esperienze nella sua vita. Dice di essere nato a Roma e spiega di aver vissuto la sua infanzia in compagnia di sua mamma e delle suore. La sua partecipazione all'Isola ha una sola missione: restituire alle persone a lui più care tutto l'affetto ricevuto. "Se dovessi vincere l'Isola sarà solo per restituire tutto a mia madre e alle suore".

Rosanna, invece, si definisce una tuttofare. La sua più grande passione è la cucina e, da bolognese doc, il suo cavallo di battaglia sono i tortellini. Solare, divertente, sincera e senza peli sulla lingua, non vede l'ora di portare un po' di allegria sull'Isola.

Dopo i video di presentazione, Vladimir comunica che i due nuovi concorrenti vivranno su Playa Segreta e affronteranno i loro primi giorni lontani dal resto del gruppo.

Riusciranno ad ambientarsi?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.