Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
08 aprile 2024

Quattro nuovi Naufraghi raggiungono Playa Palapa

Matilde Brandi, Artur Dainese, Francesca Bergesio ed Edoardo Stoppa raggiungono le spiagge dell’Honduras e si uniscono agli altri Naufraghi.

Condividi:
matilde, aras, edoardo, francesca
tuffo

Dopo l’arrivo di Ares, Marina e Samuel, l’#Isola è pronta ad accogliere altri concorrenti.

Si tratta di Matilde Brandi, Artur Dainese, Francesca Bergesio ed Edoardo Stoppa quattro nuovi Naufraghi, pronti a mettersi in gioco e a farsi valere.

Nonostante la grinta e l'entusiasmo iniziale, Matilde si mostra timorosa: vista l'altezza, ammette di essere un po' preoccupata per il grande tuffo che dovrà affrontare. Pronta a tranquillizzarla, però, Vladimir cerca di incoraggiarla: "Tu hai vinto tante sfide, devi vincere anche questa" esclama, trasmettendole la carica giusta.

Se da un lato Artur ed Edoardo decidono di dare il via a questa esperienza senza timore, dall'altro Francesca - nonché Miss Italia - decide di tuffarsi nelle acque honduregne con la sua amata coroncina, esclamando: "Isola, arrivo".

Pronta a far conoscere meglio i concorrenti, Vladimir manda in onda le clip di presentazione dei nuovi Naufraghi.

Schietto, sincero e con tanta grinta da vendere, Artur - nato in Ucraina - ha vissuto una vita fatta di difficoltà, ma anche di tante soddisfazioni. Non ama le persone false e, per questo, si dice pronto a lottare per la verità. Riuscirà a farsi valere?

Determinato come un guerriero e volto noto di "Striscia la Notizia", Edoardo ha dedicato la sua vita a difendere i diritti degli animali. Questi ultimi, però, non sono gli unici ad aver rapito il suo cuore: Edoardo, infatti, da anni condivide la sua vita con Juliana Moreira, moglie e mamma dei suoi splendidi figli. Riuscirà a vivere questa avventura lontano dai suoi amori più grandi?

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.